Recitare: Brad Pitt e Jennifer Aniston tornano insieme (ma non come sperano i fan)

0
4
Pubblicità

Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme ma per beneficenza. Le due star di Hollywood, sono state marito e moglie dal 2000 al 2005, e a distanza di anni dal loro divorzio torneranno a recitare insieme, complice il collega Sean Penn, parteciperanno a una raccolta fondi per la lotta al coronavirus insieme ad altri attori famosi. L’ex coppia prenderà parte alla lettura virtuale del copione del film «Fuori di testa». Brad e Jennifer non recitavano insieme dal lontano 2001, quando si ritrovarono durante un episodio della serie «Friends». Scopri i dettagli!

Brad Pitt e Jennifer Aniston reciteranno insieme per beneficenza. Ecco quando…

Brad Pitt, 56 anni, e Jennifer Aniston, 51 anni, di nuovo insieme. Tantissimi fan speravano di rivederli in coppia e la notizia è finalmente arrivata, tuttavia non si tratta di un ritorno sentimentale. Le due star di Hollywood sono state sposate dal 2000 al 2005, e a distanza di tempo torneranno a recitare insieme ma in compagnia di tanti altri attori famosi in occasione della lettura virtuale del copione del film «Fuori di testa», datato 1992. Ecco quando i fan potranno assistere all’evento…

Insomma, si tratta di una reunion virtuale che andrà in onda su TikTok e Facebook Live venerdì 21 agosto alle ore 20 di New York, con l’intento di raccogliere fondi in aiuto dell’associazione Core che si occupa della lotta al coronavirus. Un appuntamento da non perdere, visto che parteciperanno all’evento anche: Matthew McConaughey, Morgan Freeman, Shia LaBeouf, Julia Roberts, Jimmy Kimmel e Sean Penn, protagonista della versione originale del film nel ruolo di Jeff Spicoli.

Altri articoli da non perdere su Brad Pitt e Jennifer Aniston:

Brad Pitt e Jennifer Aniston: “Non eravamo la coppia perfetta”

LEGGI ANCHE:

Jennifer Aniston contro Meghan Markle: “Stai lontana da Brad Pitt”

LEGGI ANCHE:

Angelina Jolie chiede a Brad Pitt onestà sulla sua relazione con Jennifer Aniston

Fonte: yahoo.comnypost.com

Credits photo: Instagram/movieshmood

Pubblicità

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI