Nozze: ecco perché Johnny Depp non ha mai voluto sposare Vanessa Paradis

0

Johnny Depp ha avuto una tormentata relazione con l’attrice Amber Heard. Nonostante la tumultuosa storia tra i due personaggi di Hollywood, Depp ha sposato la Heard nel 2015. Nel maggio 2016, i due si sono separati con lei che ha chiesto il divorzio. Tuttavia, prima delle sue nozze da incubo con la Heard, Depp aveva una relazione durata 14 anni con la cantante e modella francese Vanessa Paradis. La coppia ha avuto due figli insieme: Lily-Rose Depp e John Christopher Depp III. Con Vanessa la star di Pirati dei Caraibi sembrava aver trovato la pace creando una famiglia tutta sua. Nonostante questo, Depp e Paradis non si sono mai sposati. C’è un motivo preciso per il mancato matrimonio ed è davvero romantico. Scopriamolo insieme!

Il motivo per cui Johnny Depp non ha sposato Vanessa Paradis, la madre dei suoi figli. Ecco il perché delle nozze mancate…

Ai tempi in cui Johnny Depp e Vanessa Paradis stavano insieme, erano una delle coppie più belle di Hollywood. Con i loro due figli e una relazione di ben 14 anni, non era raro che le interviste includessero una domanda sulle mancate nozze. Johnny Depp ha effettivamente spiegato perché non ha mai sposato Vanessa Paradis in un’intervista del 2010 con Extra. Ecco la risposta dell’attore:

Non ho mai sentito il bisogno di quel pezzo di carta. Il matrimonio è un legame da anima a anima, da cuore a cuore. Non hai bisogno di qualcuno che dica, okay, sei sposato.”

Tramite la rivista Hello! Johnny Depp ha anche sottolineato un altro motivo per cui non voleva sposare la madre dei suoi figli:

“Se Vanessa avesse voluto sposarsi, perché no. Ma il fatto è che avevo paura di rovinare il suo cognome! Ha un cognome così bello.”

Quindi Johnny Depp non voleva cambiare il bel cognome di Vanessa Paradis ma, secondo quanto riferito, c’era una ragione più profonda a spingere Depp a non sposare la madre dei suoi figli. Ecco di cosa si tratta…

Secondo quanto riportato dall’Evening Standard, Depp una volta ha detto che non voleva che la sua relazione o la vita dei suoi figli fossero lontanamente simili alla relazione dei suoi genitori e alla sua terribile infanzia
In alcune occasioni, Depp ha condiviso quanto sia stata difficile la sua infanzia con un padre assente e una madre “irrazionalmente aggressiva”. Forse per Depp, tenersi lontano dal matrimonio era un modo per evitare che quanto successo in passato a lui potesse ripetersi per i suoi figli e nella sua relazione. Quindi ci chiediamo: perché non ha avuto gli stessi dubbi riguardo al matrimonio con Amber Heard?

Leggi anche:

Johnny Depp distrutto dalla fine della storia con Winona Ryder: “Non è mai più stato lo stesso”

Leggi anche:

Johnny Depp spiega come ha perso 750 milioni di dollari

Leggi anche:

Johnny Depp: “Mi drogo da quando ho 12 anni”

Leggi anche:

DNA: “Amber Heard aveva defecato sul letto, Johnny Depp voleva fare il test delle feci”

Leggi anche:

Amber Heard “disgustata” dalle feci nel letto di Johnny Depp e accusa l’ex marito di aver spinto dalle scale Kate Moss

Leggi anche:

Johnny Depp spiega la complicata relazione con la madre

Foto: flickr.com/photos/nicogenin – Georges Biard/wikimedia.org

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI