Infedeltà: August Alsina rivela perché ha reso pubblica la sua relazione con la moglie di Will Smith, Jada Pinkett Smith

August Alsina parla dell’infedeltà coniugale e della sua relazione con Jada Pinkett-Smith. Il cantante ha rivelato che la storia d’amore con la moglie di Will Smith ha influenzato la sua vita e la carriera come artista. Ecco i dettagli!

August Alsina parla della relazione con Jada Pinkett-Smith, moglie di Will Smith. Scopri le sue parole sulla storia d’infedeltà…

Jada Pinkett-Smith, 48 anni, ha confessato durante una diretta televisiva di aver avuto una relazione con August Alsina, 27 anni, mentre era seduta di fronte a suo marito Will Smith, 51 anni, in un episodio del pogramma di Facebook Watch, Red Table Talk a luglio.

August Alsina ha dichiarato che non aveva nessuna intenzione di ferire la famosa coppia con la rivelazione della sua relazione con la moglie di Will Smith.

Il musicista 27enne ha parlato per la prima volta della storia d’amore a giugno. August Alsina e Jada Pinkett Smith hanno avuto una relazione mentre lei stava attraversando un periodo di separazione dal marito Will Smith, ma la notizia ha fatto scalpore solo di recente. Ecco le dichiarazioni del cantante alla rivista People:

“Sono davvero una persona riservata. Le persone non hanno mai saputo molto della mia vita sentimentale perché non è importante.”
Alsina ha ammesso di aver parlato della sua vita privata perché la notizia stava iniziando a influenzare la sua vita professionale e voleva riprenderne il controllo:

“Non mi è mai veramente importato di quello che la gente pensava di me, ma la mia vita personale ha iniziato a influenzare la mia vita lavorativa. C’erano alcune falsità su di me, e questo ha influenzato i miei rapporti d’affari”.

I pettegolezzi che si diffondevano sulla sua relazione con Jada Pinkett Smith lo facevano sembrare una persona spericolata e irrispettosa, e questo stava danneggiando la sua vita:

“E non mi va mai bene. Odiami, ma seppelliscimi come un uomo onesto. Tutto quello che posso fare è dire la verità.”

Nonostante la relazione non abbia funzionato, Alsina ha detto di non avere nessun rimpianto. Ecco le sue parole:

“Mi sono dedicato totalmente a quel rapporto per anni della mia vita, ho dato tutto me stesso, al punto che posso morire in questo momento e stare bene sapendo che mi sono veramente dato a qualcuno”.

Leggi anche: 

Will Smith con i denti rotti, la mazza da golf gli finisce in piena faccia (VIDEO)

Leggi anche:

Will Smith ha tradito Jada Pinkett con Margot Robbie? Tutta la verità

Leggi anche: 

Jada Pinkett Smith confessa in diretta a Will Smith il tradimento: «Ho avuto una relazione con il rapper August Alsina»

Leggi anche: 

Will Smith, August Alsina insiste sulla la relazione con Jada Pinkett Smith

Leggi anche: 

August Alsina, le dichiarazioni del cantante sul caso “Will Smith tradito” dopo il video di Jada Pinkett

Leggi anche: 

Will Smith in lacrime confessa: “Mio padre mi picchiava, ho ancora le cicatrici” (VIDEO)

Leggi anche: 

La figlia minore di Will Smith confessa: “Amo gli uomini e le donne allo stesso modo”

Fonte: mirror.co.uk people.com

Foto: instagram.com

 

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI