Denaro: Johnny Depp spiega come ha perso 750 milioni di dollari

0

Johnny Depp ha detto di essere stato vittima di una truffa da parte dei suoi commercialisti e ha spiegato come ha perso 750 milioni di dollari. Dal processo intrapreso dall’attore contro il tabloid inglese The Sun sono emerse scioccanti rivelazioni non solo riguardanti il matrimonio da incubo tra la star di Pirati dei Caraibi e la sua ex moglie Amber Heard. L’attore di Hollywood avrebbe dilapidato grandi somme di denaro a causa dei suoi acquisti compulsivi. Ecco i dettagli da Londra

Johnny Depp spiega come ha perso il suo denaro.

Le spese pazze di Johnny Depp. Scopri di più!

Johnny Depp, 57 anni, ha rivelato in che modo ha dilapidato 750 milioni di dollari. L’attore avrebbe speso 30 mila dollari al mese per acquistare vino, 3,5 milioni di dollari sono serviti alla star per comprare un’isola privata composta da sei spiagge nel mare di Tahiti e 75 milioni in proprietà immobiliari, tra ville a Los Angeles, alcune fattorie nel Kentucky e tenute in Francia poi cedute per pagare i debiti.

Secondo alcuni ex consiglieri di Johnny Depp, l’attore nel 2017 avrebbe speso circa 2 milioni di dollari al mese per acquistare opere d’arte firmate da Warhol, Modigliani, Basquiat. Avrebbe speso molto denaro anche in automobili, oggetti di lusso e mobili per l’arredamento.

Ad esempio l’interprete di Jack Sparrow nella saga Pirati dei Caraibi, avrebbe speso 7mila dollari per comprare un divano visto dalla figlia Lily Rose Depp durante una serie in TV.
Durante il processo promosso dall’attore nei confronti del tabloid inglese The Sun, Johnny Depp ha dichiarato di aver perso grandi somme di denaro senza accorgersene nemmeno:

“Avevo appena iniziato a rendermi conto, grazie al mio nuovo commercialista, che i miei precedenti commercialisti mi avevano preso parecchi soldi. Avevano rubato i miei soldi. Me la spiegarono in questo modo, perché non ero pratico di soldi e quantità di soldi. Dai tempi di Pirati dei Caraibi 2 e 3, avevo apparentemente (e lo so, è assurdo dire una cosa simile, è imbarazzante) guadagnato 650 milioni di dollari. Quando li licenziai per giusta causa, non solo avevo perso quei 650 milioni di dollari, ma mi ritrovavo con un debito di 100 milioni di dollari perché non avevano pagato le mie tasse per 17 anni.”

Leggi anche:

Johnny Depp: “Mi drogo da quando ho 12 anni”

Leggi anche:

DNA: “Amber Heard aveva defecato sul letto, Johnny Depp voleva fare il test delle feci”

Leggi anche:

Amber Heard “disgustata” dalle feci nel letto di Johnny Depp e accusa l’ex marito di aver spinto dalle scale Kate Moss

Leggi anche:

Johnny Depp e Amber Heard, tutte le accuse fra i due ex

Leggi anche:

Amber Heard dopo Johnny Depp ama una donna

Leggi anche:

Il matrimonio da incubo di Johnny Depp e Amber Heard

Leggi anche:

Johnny Depp e la complicata relazione con la madre

Leggi anche:

Johnny Depp ha iniziato a fumare e bere all’età di 12 anni

Fonte: nytimes.combbc.com – people.commirror.co.uk 

Foto: flickr.com/photos/sarwan-devil/16231595535