Alcol: Lisa Niemi moglie di Patrick Swayze rivelò: “Era schiavo dell’alcolismo”

0
20
Pubblicità

Sono passati anni dalla morte di Patrick Swayze: tuttavia la star di Ghost, Dirty Dancing e Point Break è ancora presente nel ricordo dei suoi fan. Non tutti sanno che l’attore non ha avuto una vita facile malgrado il successo nel mondo del cinema. Diventare una stella di Hollywood non ha aiutato Patrick a superare i tanti drammi familiari e personali che ha vissuto. Oggi, riportiamo le dichiarazioni della moglie Lisa Niemi, che poco dopo la scomparsa del marito ricordò con grande dolore il periodo in cui lui era intrappolato nel tunnel dell’alcolismo. Le dipendenze dell’attore dall’alcol rischiarono di distruggere anche il loro matrimonio. Ecco le parole della vedova di Patrick Swayze.

Lisa Niemi la moglie di Patrick Swayze rivela che il protagonista di Dirty Dancing “era schiavo dell’alcol”.

Patrick Swayze conobbe la ballerina e attrice Lisa Niemi negli anni settanta in una scuola di danza, lui aveva appena vent’anni e lei quindici. Le nozze avvennero il 12 giugno 1975, la coppia non ebbe figli e nel 1990 durante l’attesa di un bambino scoprirono in un’ecografia che purtroppo il piccolo era morto. 

Patrick Swayze e la moglie Lisa Niemi rimasero insieme fino alla morte di lui. Patrick Swayze è morto all’età di 57 anni, a Los Angeles, il 14 settembre 2009. La causa di morte dell’attore è stata un tumore al pancreas. Tuttavia, il matrimonio tra Patrick e Lisa attraversò un brutto periodo nel 2006 dovuto alla dipendenza dell’attore dall’alcol. Ecco le dichiarazioni della moglie al sito internet PerezHilton:

Il lato peggiore di lui veniva allo scoperto quando beveva. Assumeva un’altra personalità quando alzava troppo il gomito: era la persona più dolce del mondo, tranne quando aveva un drink tra le mani”.

Il comportamento di Swayze sotto l’effetto dell’alcol portò la moglie a pensare di lasciarlo e fuggire di casa. Ecco le parole di Lisa Niemi:

‘Le persone o gli animali potevano farsi del male quando mio marito era in quello stato, non è raccomandabile girare intorno a persone ubriache. In caso di fuga ‘avrebbe sparato alle ruote della mia macchina. Non volevo correre alcun rischio’.

Nonostante tutto il matrimonio di Patrick Swayze e Lisa Niemi risulta tra i più lunghi di Hollywood: infatti lui cercò in ogni modo di liberarsi dal vizio dell’alcolismo e per amore della moglie andò in riabilitazione. Si liberò davvero dalle dipendenze solo quando Lisa decise di lasciarlo per un periodo. Ecco le rivelazioni della vedova di Patrick Swayze:

“Ci siamo dichiarati amore eterno milioni di volte, non lasciavo mai la stanza senza dirgli ‘ti amo’. Ancora oggi non mi sembra di averglielo detto abbastanza.”

Eppure la nozze dell’attore, dopo la sua morte, sono state segnate dalle terribili accuse degli amici e del fratello di lui nei confronti della moglie Lisa Niemi. Insomma, Patrick Swayze ha vissuto una vita tormentata, ma è rimasto nel cuore di milioni di fan in tutto il mondo.

Leggi anche: 

Patrick Swayze: “Maltrattato dalla moglie durante il tumore”

Leggi anche: 

Dirty Dancing: Patrick Swayze e Jennifer Grey si odiavano

Leggi anche: 

Dirty Dancing: che fine ha fatto Baby? Nuova vita per Jennifer Gray

Leggi anche: 

Il fratello di Patrick Swayze è il suo sosia e la somiglianza è commovente

Fonte: Daily Mail

Foto foto: Alan Light/wikipedia.org

Pubblicità

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI