Infanzia, Johnny Depp e le dichiarazioni scioccanti sulle sue dipendenze da sostanze stupefacenti, durante il processo contro il The Sun: “Mi drogo da quando ho 12 anni”

L’infanzia di Johnny Depp raccontata in tribunale a Londra durante la causa che l’attore ha promosso per diffamazione nei confronti del tabloid inglese The Sun. Nel corso del processo la star di Pirati Dei Caraibi ha risposto alle accuse dell’ex moglie Amber Heard. Sul banco dei testimoni la diva di Aquaman ha dichiarato di essere stata vittima dei comportamenti aggressivi dell’ex marito durante il loro matrimonio a causa delle dipendenze della star di Hollywood da alcol e droga. Ecco le rivelazioni scioccanti di Johnny Depp sulla sua infanzia e le dipendenze dalle sostanze stupefacenti.

Johnny Depp nel processo contro il The Sun rivela: “Mi drogo da quando ho 12 anni”

Durante il processo contro il gruppo editoriale inglese The Sun sono emersi dettagli sconcertanti non solo sul matrimonio da incubo tra Johnny Depp e Amber Heard, ma anche riguardo alla vita privata di Johnny Depp che ha ricordato momenti drammatici della sua infanzia. Scopri di più…  

Nel corso del processo iniziato in tribunale a Londra il 7 Luglio sono stati rivelati dettagli raccapriccianti circa la storia tra Johnny Depp e Amber Heard, l’ex moglie ha accusato l’attore di comportamenti aggressivi a causa delle sue dipendenze. Dall’altra parte c’è il racconto delle feci sul letto di Deep, che secondo l’attore sarebbero state lasciate dalla star di Aquaman e avrebbero causato il divorzio tra i due. Ma non finisce qui…

Johnny Depp dopo una ferita al dito e in preda al dolore avrebbe scritto messaggi con il sangue sullo specchio.

Insomma, una vera relazione da incubo quella tra l’attore e Amber Heard, che ricorda molto la trama di un film dell’orrore per poi trasformarsi in una guerra senza esclusione di colpi.

Johnny Depp, 57 anni, non ha mai tenuto nascosto di usare sostanze stupefacenti, e durante il processo contro il The Sun ha parlato delle sue dipendenze e ricordato la sua tragica infanzia. Secondo il racconto dell’attore, Johnny Depp fa uso di droghe dall’età di 12 anni.

In tribunale l’attore ha spiegato che l’uso di droga è iniziato con le pillole che sua madre prendeva per calmare i nervi e ha ricordato un periodo buio della sua vita. Ecco le scioccanti dichiarazioni di Johnny Depp:

“Mia madre prendeva queste pillole per i nervi e mi chiedeva di portargliele. E quando avevo intorno agli 11 anni ho notato che quelle “pillole per nervi” calmavano davvero i suoi nervi. Così ne presi una. E da lì iniziò il mio uso di droghe.”

Johnny Depp ha spiegato che le droghe per lui erano l’unica maniera per restare insensibile al dolore.

Nella documentazione ufficiale presentata in tribunale, Johnny Depp ha detto di essere stato “sobrio e pulito” per la maggior parte di tempo trascorso con l’ex moglie Amber Heard. Secondo l’attore, la star di Aquaman lo avrebbe ostacolato nel suo percorso di disintossicazione, invitandolo a consumare sostanze stupefacenti e alcol. Ecco le parole di Johnny:

“È tutto documentato e sono sempre stato molto aperto e sincero a proposito della mia lotta con l’alcolismo e la dipendenza per tutta la mia vita. Ho cominciato a bere e a fare uso di droghe quando ero solo un bambino e non provo imbarazzo ad ammetterlo.”

Leggi anche:

DNA: “Amber Heard aveva defecato sul letto, Johnny Depp voleva fare il test delle feci”

Leggi anche:

Amber Heard “disgustata” dalle feci nel letto di Johnny Depp e accusa l’ex marito di aver spinto dalle scale Kate Moss

Leggi anche:

Amber Heard ha dichiarato di non aver mai alzato le mani a Johnny Depp e a sua sorella, ma un video in tribunale mostra il contrario

Leggi anche:

Johnny Depp e Amber Heard, tutte le accuse fra i due ex

Leggi anche:

Amber Heard dopo Johnny Depp ama una donna

Leggi anche:

Il matrimonio da incubo di Johnny Depp e Amber Heard

Leggi anche:

Johnny Depp e la complicata relazione con la madre

Leggi anche:

Johnny Depp ha iniziato a fumare e bere all’età di 12 anni

Fonte: nytimes.combbc.com – people.commirror.co.uk 

Fotoflickr.com/photos/nicogenin

Pubblicità

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI