Storie: Leonardo DiCaprio abbraccia Camila Morrone nelle Instagram Stories del cantante rapper Shwayze (Video)

Storie d’amore tra personaggi famosi: Leonardo DiCaprio e la fidanzata Camila Morrone insieme in un video nelle Instagram Stories del cantante Shwayze. Nel filmato condiviso dal rapper sui social media, la star di Titanic abbraccia la modella argentina durante una serata romantica tra amici. Insomma, sembra essere vero amore quello che lega il Premio Oscar alla giovane attrice. Guarda il romantico video

Leonardo DiCaprio abbraccia Camila Morrone in un video nelle Storie Instagram del cantante rapper Shwayze. Ecco il Video:

Iscriviti al sito per ricevere gratis le news giornaliere su Leonardo DiCaprio. Seguici su YouTube, Facebook, Twitter, LinkedIn e Instagram.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Awww!!! How lovely🥰 Cami and Leo featuring in @Shwayze’s Instagram story!! #camimorrone #camilamorrone #leonardodicaprio #leodicaprio

Un post condiviso da Camila Morrone Updates (@newsmorrone) in data:

La relazione tra Leonardo DiCaprio, 46 anni, e Camila Morrone, 23 anni, diventa sempre più seria. Come rivelato da una fonte vicina alla coppia all’autorevole People il premio Oscar ha intenzioni molto serie con la giovane fidanzata. In un video condiviso nelle Storie Instagram del cantante rapper Shwayze, in cui Leonardo DiCaprio abbraccia la fidanzata Camila Morrone durante una serata romantica in compagnia di amici.

Effettivamente, Leonardo DiCaprio sta facendo il possibile per la felicità di Camila Morrone. La star di Titanic l’ha portata con lui agli Oscar 2020, ha organizzato una lussuosa festa di compleanno per lei sul suo yacht, ed è diventato per amore della sua ragazza un Instagram Boy-friend sempre pronto a scattarle foto da condividere sui social. Il video condiviso dal rapper nelle sue storie Instagram confermerebbe la serietà della relazione.

Leonardo DiCaprio Camila Morrone: è vero Amore? Scopri di più su una delle storie più discusse di Hollywood…

L’attore non ha mai fatto per nessun’altra quello che sta facendo per Camila. Quindi lei non è una delle tante fidanzate modelle di Leonardo DiCaprio. Ricordiamo che il divo di Hollywood ha una preferenza per gli angeli di Victoria’s Secret, lo scapolo d’oro d’America ha scelto le sue ragazze in maniera mirata: tutte belle e giovani come Gisele Bündchen, Bar Refaeli, Kelly Rohrbach,Toni Garn.

Tuttavia, con Camila Morrone qualcosa sembra essere davvero cambiato, lei è riuscita a conquistare seriamente il cuore di Leonardo DiCaprio? 

Fonti vicine alla star di Titanic avrebbero rivelato a People che l’attore ha intenzioni molto serie con la fidanzata: 

“Leonardo DiCaprio solitamente è molto indipendente, trascorre il tempo libero con gli amici, ma durante il lockdown ha trascorso molte ore con Camila. Sono molto uniti, hanno trascorso sette giorni su sette insieme, durante la quarantena e lui ha intenzioni serissime con lei”

Camila Morrone sarebbe davvero riuscita a cambiare il famoso Casanova di Hollywood convincendolo alla fedeltà. La prova del cambiamento durante gli Oscar 2020, dove la coppia pur non avendo sfilato insieme sul red carpet, sedeva vicino nella sala principale durante la cerimonia.

La festa organizzata da Leonardo DiCaprio per il compleanno di Camila Morrone sullo yacht

Per festeggiare i 23 anni della bella Camila Morrone, Leonardo DiCaprio ha organizzato nel lusso una grandiosa festa a bordo del suo famoso yacht nel porto di Los Angeles, usato in passato solo per i party da single con i suoi amici storici: Tobey Maguire, Kevin Connolly, David Blaine, Emile Hirsh e Lukas Haas, Emile Hirsh.

Nonostante le restrizioni della California durante l’emergenza coronavirus, Leonardo ha invitato alla festa di compleanno di Camila Morrone molti amici famosi come Nina Dobrev, Shaun White e Kevin Connolly.

Camila Morrone è diversa dalle altre fidanzate di Leonardo DiCaprio. Ecco perché…

Camila Morrone è un’attrice: sua madre ha una relazione con la leggenda del cinema Al Pacino. Camila ha sempre difeso la sua storia d’amore con Leonardo DiCaprio e risposto a chi criticava la coppia per la differenza d’età di 22 anni.

Leonardo DiCaprio diventa “Instagram boy-friend” per amore della sua fidanzata

Quando Leonardo DiCaprio e Camila Morrone erano in Italia, a Roma nel 2019 per presentare il film di Quentin Tarantino C’era una volta a Hollywood, lui si è trasformato in un “Instagram boy-friend”, sorpreso dai paparazzi mentre scattava delle foto a lei che si metteva in posa, per condividere le immagini su Instagram.

Insomma, Leonardo DiCaprio sembra davvero innamorato questa volta, come conferma il video delle storie Instagram del rapper: Camila Morrone è davvero riuscita a cambiarlo? Continuate a seguirci e iscrivetevi al sito per tutti gli aggiornamenti sulla coppia! 

Leggi anche: 

La cena romantica di Leonardo DiCaprio e la sua fidanzata Camila Morrone a Los Angeles (FOTO)

Leggi anche:

Leonardo DiCaprio e Camila Morrone tornano a Los Angeles dopo un viaggio con la madre di lui (FOTO)

Leggi anche:

La star di Titanic e la fidanzata in spiaggia con il loro cane a Malibu

Foto: flickr.com/See Li – instagram.com

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI