Legge: Johnny Depp e Amber Heard, tutte le accuse fra i due ex durante il processo per diffamazione contro il The Sun a Londra

Legge: Johnny Depp e Amber Heard, è guerra senza esclusione di colpi tra la star di Pirati dei Caraibi e l’attrice di Aquaman. Durante il processo a Londra in Inghilterra, promosso dall’attore per diffamazione contro il tabloid inglese The Sun a Londra non sono mancate rivelazioni scioccanti sul matrimonio da incubo fra i due ex. In attesa della sentenza, ecco tutte le accuse lanciate dai divi di Hollywood!

The Sun: scopriamo tutte le accuse davanti alla Legge tra Johnny Depp e Amber Heard.

Il giorno martedì 28 luglio sono terminate le udienze durante il processo a Londra promosso dall’attore Johnny Depp per diffamazione contro il tabloid inglese The Sun. La causa è iniziata in tribunale a luglio, e sul banco dei testimoni è salita anche l’ex moglie della star, Amber Heard, che ha rilasciato delle dichiarazioni a favore della rivista.

Johnny Depp 2020: in attesa della sentenza scopriamo le dichiarazioni della star di Hollywood e dell’ex moglie. Rivelazioni fatte davanti alla Legge sul loro matrimonio dell’orrore che hanno scioccato l’America.

Johnny Depp giovanissimo: l’attore ammette le dipendenze dalla droga

Durante i primi giorni della causa contro il tabloid inglese The Sun, Johnny Depp ha parlato della sua infanzia, rivelando un periodo buio fatto di solitudine e dipendenze da droghe da quando era bambino. L’attore ha detto davanti al giudice di aver iniziato a fare uso di sostanze stupefacenti all’età di 12 anni. Ecco le dichiarazioni di Johnny Depp durante il processo contro il The Sun:

Le droghe erano l’unico modo per attutire il dolore“.

Johnny Depp e Amber Heard news: l’accusa dell’attore nei confronti dell’ex moglie

Johnny Depp ha detto che Amber Heard ha ostacolato il suo tentativo di disintossicazione, anzi, secondo le dichiarazioni dell’attore di Pirati dei Caraibi, lei avrebbe peggiorato le sue condizione di salute. Depp ha descritto l’attrice come “una calcolatrice, sociopatica ed emotivamente disonesta”.

Amber Heard ha accusato Johnny Depp di aver avuto nei suoi confronti comportamenti aggressivi a causa delle sue dipendenze da alcol e droga mentre Johnny Depp ritiene di essere stato lui vittima dell’ex moglie durante il loro matrimonio.

Dito Johnny Depp: scopri la versione dell’attore 

Il matrimonio tra Johnny Depp e Amber Heard è stato celebrato nel 2015 ed è finito nel 2017. Secondo le dichiarazioni di Johnny Depp nel marzo del 2015, Amber Heard lo avrebbe colpito con una bottiglia su una mano, tagliando parte del suo dito.

Inoltre stando al racconto dell’attore  Amber Heard avrebbe defecato sul letto dell’ex marito, per poi dare la colpa al cane. Scritte fatte con il sangue, farmici nascosti, tradimenti e infedeltà coniugale: questi sono solo alcuni degli elementi raccapriccianti che hanno fatto parte di questo processo che farebbe invidia anche al più complicato legal drama televisivo.

Il processo promosso dalla star di Pirati dei Caraibi contro il tabloid inglese The Sun è solo una prima parte degli impegni davanti alla Legge di Johnny Depp. Infatti, nel 2021, rivedremo in tribunale l’attore, questa volta in occasione della causa promossa dal divo contro Amber Heard per diffamazione, durante la quale lui chiederà a lei 50 milioni di dollari di risarcimento: secondo l’attore con le sue accuse l’ex moglie avrebbe danneggiato la sua immagine pubblica, penalizzandolo anche nella carriera.

Leggi anche:

DNA: “Amber Heard aveva defecato sul letto, Johnny Depp voleva fare il test delle feci”

Leggi anche:

Amber Heard “disgustata” dalle feci nel letto di Johnny Depp e accusa l’ex marito di aver spinto dalle scale Kate Moss

Leggi anche:

Amber Heard ha dichiarato di non aver mai alzato le mani a Johnny Depp e a sua sorella, ma un video in tribunale mostra il contrario

Leggi anche:

Johnny Depp “Amber Heard era infedele”

Leggi anche:

Amber Heard dopo Johnny Depp ama una donna

Leggi anche:

Il matrimonio da incubo di Johnny Depp e Amber Heard

Leggi anche:

Johnny Depp e la complicata relazione con la madre

Leggi anche:

Johnny Depp ha iniziato a fumare e bere all’età di 12 anni

Leggi anche:

Amber Heard ha avuto una storia a tre con Cara Delevingne e Elon Musk?

Fonte: nytimes.combbc.com – people.commirror.co.uk 

Foto: flickr.com Nicolas Genin – flickr.com Gordon Correll