Can Yaman, com’era la star di “DayDreamer – Le ali del sogno” diversi anni fa: su Instagram arriva la foto del passato

Can Yaman sta facendo sognare le fan in Italia grazie a DayDreamer Le ali del sogno al fianco di Demet Özdemir, l’attore nel corso del tempo ha cambiato il suo aspetto fisico e il look grazie al ruolo di Can Divit muscoloso e irriverente di fotografo nella nuova serie in cui il personaggio interpretato da lui Can e Sanem stanno insieme: ma com’era l’attore in passato? Scopriamolo insieme con una foto condivisa dall’attore turco su Instagram

Can Yaman ha pubblicato su Instagram una foto di anni fa: il post ha fatto impazzire le fan! Guardate lo scatto condiviso dall’attore su Instagram…

DayDreamer – Le ali del sogno: com’era Can Yaman in passato?

Can Yaman ha pubblicato su Instagram una foto di anni fa: il post ha fatto impazzire le fan! Guardate lo scatto condiviso dall’attore sul social…

Can Yaman chi è? Tutto sull’attore turco che ha conquistato le fan in Italia! 

È l’attori del momento, le fan hanno apprezzato la star turca la scorsa estate nel ruolo di Ferit Aslan su Canale 5, grazie a Bitter Sweet – Ingredienti d’amore…

Adesso nessuna donna perde l’appuntamento con Mediaset e la nuova serie TV, DayDreamer – Le ali del sogno in cui il divo recita nei panni di Can Divit al fianco di Demet Özdemir.

In Daydreamer – Le ali del sogno, l’attore Can Yaman interpreta un ricco fotografo innamorato di Sanem che lavora in un’agenzia di proprietà del padre di Can Divit.

Can Yaman, 30 anni, è nato a Istanbul in Turchia, l’8 novembre del 1989: è seguitissimo non solo in televisione ma anche sui social: ma com’era l’attore turco diversi anni fa, prima di diventare famoso in Italia con la serie TV ‘Bitter Sweet’? La star ha condiviso su Instagram una sua foto del passato…Guardate un pò. Clicca qui per vedere lo scatto che risale al 2015.

L’attore ha conseguito nel 2012 la Laurea in Giurisprudenza all’Università Yeditepe e ha lavorato come praticante procuratore ma dopo sei mesi, ha capito che la sua vera strada è quella per la recitazione…

Nel 2014 ha iniziato la carriera come attore, mentre nel 2017 ha ottenuto successo grazie al ruolo di Ferit Aslan, un ricco uomo di affari nella serie Bitter Sweet.

Da quel momento l’attore con il suo fascino e la simpatia è riuscito a conquistare il il cuore delle fan in tutto il mondo, soprattutto in Italia!

LEGGI ANCHE:

I Simpson avevano ‘predetto’ la morte di George Floyd?

LEGGI ANCHE:

Dawson’s Creek: dramma per James Van Der Beek, la moglie ha abortito per la quinta volta

LEGGI ANCHE:

I Simpson avevano previsto la Casa Bianca al buio?

LEGGI ANCHE:

“Sailor Moon ha previsto il Coronavirus” (VIDEO)

LEGGI ANCHE:

I Simpson: ecco tutte le volte che la serie ha predetto il futuro

LEGGI ANCHE:

Ecco come sarebbero I Simpson nella vita reale (FOTO)

LEGGI ANCHE:

Simpson: avevano previsto il Coronavirus e la morte di Kobe Bryant?

Fonte: instagram.com