Rapporto di coppia: chi è la fidanzata di Tom Holland?

0

Tom Holland fidanzata: la star di Spider-Man del Marvel Cinematic Universe conferma con una foto su Instagram il gossip sulla sua vita sentimentale. L’attore sembra avere ritrovato l’amore al fianco della modella Nadia Parkes. Ecco i dettagli sul rapporto di coppia del personaggio del MCU dall’America

Tom Holland conferma il rapporto di coppia con l’attrice Nadia Parkes. Scopri di più…

MCU: ecco chi è la nuova ragazza della star di Spider-Man! Tutti i dettagli sul rapporto di coppia…

Tom Holland fidanzata: la conferma è arrivata sul profilo del social network Instagram. L’interprete dell’Uomo Ragno ha condiviso una foto sul web rivelando la storia d’amore con l’attrice Nadia Parkes, 23 anni.

Tom Holland Instagram: la star di Spider-Man conferma sul social la relazione con la modella Nadia Parkes. Tom Holland, 24 anni ha condiviso sul suo profilo una foto della modella Nadia Parkes mentre indossa una mascherina per proteggersi durante l’emergenza coronavirus, confermando il gossip circa una storia d’amore con lei. Clicca qui per vedere la foto.

Si vocifera che a presentare i due attori siano stati Sophie Turner e Joe Jonas

Nadia Parkes è un’attrice inglese famosa per aver recitato in Doctor Who e in The Spanish Princess.

La coppia è stata avvistata insieme per la prima volta lo scorso giugno, all’epoca una fonte ha svelato che hanno trascorso il blocco causato dall’emergenza coronavirus insieme nella villa a Londra della star Marvel, dove lui vive con l’amico Harrison Osterfield e il fratello Harry. Ecco le dichiarazioni della fonte:

“Tom e Nadia stavano uscendo da pochissimo quando è scattato il lockdown. Hanno preso la decisione di isolarsi insieme e le cose stanno andando alla grande tra loro”.

Allo stesso tempo, lei ha condiviso su Instagram alcune foto che sembrerebbero scattate da Tom Holland, a giudicare dall’outfit dell’attrice, identico al post dell’attore. Clicca qui per vedere la foto.

Ricordiamo che il personaggio del MCU è attualmente impegnato con le riprese di Uncharted, adattamento cinematografico targato Sony dell’omonimo videogame realizzato per Playstation, inoltre l’attore vestirà ancora i panni di di Peter Parker in un nuovo film della saga dedicata a Spider-Man per il MCU. La data di uscita è prevista per dicembre 2021.
LEGGI ANCHE:

MCU, i fratelli Russo non escludono il ritorno di Iron Man: “Ma a una condizione”

LEGGI ANCHE:

Quale supereroe Marvel sei in base al tuo segno zodiacale?

LEGGI ANCHE:

Jeremy Renner accusato di tentato omicidio dall’ex moglie

LEGGI ANCHE:

Chris Hemsworth diventa Thor Grasso, in un filmato backstage di Avengers: Endgame!

LEGGI ANCHE:

Tom Holland: ecco chi è la fidanzata di Spider-Man!

Fonte articolo: cosmopolitan.comyahoo.com 

Foto: Tom Holland instagram – Nadia Parkes instagram