Testimoni: Amber Heard “disgustata” dalle feci nel letto di Johnny Depp e accusa l’ex marito di aver spinto dalle scale Kate Moss

0
12
Pubblicità

Testimoni e gravi accuse: tra Johnny Depp e Amber Heard la guerra continua. Nuove rivelazioni durante il processo davanti all’Alta Corte di Londra promosso da Johnny per diffamazione nei confronti del tabloid britannico Sun. La star di Aquaman ha raccontato uno degli assalti di cui sarebbe stata vittima nel corso del suo matrimonio con l’attore che secondo lei avrebbe una doppia personalità come Dr. Jekyll e Mr. Hyde. Come riportato dall’autorevole The New York Times, Amber ha ammesso di aver picchiato l’ex marito ma solo per autodifesa, inoltre ha commentato le feci sul letto di Depp e ha lanciato attraverso una dichiarazione scritta una nuova accusa contro il protagonista di ‘Pirati dei Caraibi’: “Ho temuto per la mia vita, avevo paura che Depp potesse “buttarmi giù per le scale come aveva già fatto con Kate Moss“. Ecco le dichiarazioni dei personaggi che stanno facendo discutere l’America!

Amber Heard sul banco dei testimoni nel processo contro il Sun, accusa l’ex marito: Johnny Depp? Dr. Jekyll e Mr. Hyde. Ha minacciato più volte di uccidermi, avevo paura per la mia vita. L’ho amato, ma era un mostro. Scopri le scioccanti dichiarazioni della star…

Amber Heard, 34 anni, ha raccontato di un momento di rabbia di Johnny Depp, 54 anni, l’ira del divo sarebbe stata causata dalla dipendenza da alcol e droga. Durante un weekend in Australia la star di Pirati dei Caraibi avrebbe avuto uno scatto incontrollato d’ira nei confronti dell’ex moglie. Ecco le parole dell’attrice sul banco dei testimoni nel processo contro il Sun…

L’attrice sul banco dei testimoni durante il processo contro il Sun, ha confermato le accuse nei confronti dell’ex marito, tuttavia Depp nega di aver avuto comportamenti aggressivi su di lei e ha querelato il tabloid inglese The Sun: con una dichiarazione scritta la modella ha spiegato di aver temuto per la propria vita e che Johnny Depp avrebbe più volte minacciato di ucciderla.

Amber Heard ha parlato della presunta gelosia di Depp nei suoi confronti. Ecco le dichiarazioni di Amber sul banco dei testimoni:

Controllava i miei spostamenti, potevo spostarmi solo col suo autista personale. Ogni vestito scollato che indossavo sul red carpet era motivo di litigio, Johnny voleva leggere i copioni che ricevevo, e se c’erano scene particolarmente spinte dovevo rinunciare o chiederne il taglio”

Secondo quanto dichiarato da Amber Heard sul banco dei testimoni, la star de “I Pirati dei Caraibi”, provava gelosia anche nei confronti di altri attori famosi come Leonardo DiCaprio soprannominato da Johnny Depp “testa di zucca”:

“Alcuni incidenti sono stati così gravi che temevo che mi avrebbe uccisa, intenzionalmente o semplicemente perdendo il controllo e spingendosi troppo oltre”. Anche amici abituati agli eccessi come Marilyn Manson parlavano dell’alter ego di Johnny nei momenti di alterazione, come “del Mostro”

Amber Heard commenta le feci nel letto di Depp

La star di Pirati dei Caraibi ha lanciato un’accusa nei confronti dell’ex moglie: Johnny Depp ha dichiarato di aver voluto il divorzio perché Amber Heard aveva defecato nel letto matrimoniale per poi accusare il loro cane.

Amber Heard ha negato l’accusa dell’ex marito affermando di essere disgustata alla sola idea che Depp possa averla accusata di un gesto simile.

Secondo l’attrice le feci sul letto di Depp erano quelle del loro cane, uno degli Yorkshire Terrier della coppia. Amber Heard ha dato la colpa all’animale domestico chiamato Boo, che secondo lei soffriva di problemi digestivi perché da cucciolo aveva ingerito della marijuana di Depp . Ecco le parole della Heard:

È assolutamente disgustoso. Non riesco a capire quale adulto farebbe una cosa del genere.” 

Amber Heard ha ammesso d’aver colpito Johnny Depp, pur avendo sempre negato l’accusa. Tuttavia ha spiegato di averlo fatto in difesa sua e della sorella. Scopri di più…
L’attrice convocata come altri testimoni a Londra durante la causa di Johnny Depp contro il magazine inglese The Sun ha svelato nuovi dettagli sul suo matrimonio da incubo con Johnny Depp.
Amber Heard conobbe Johnny Depp nel 2011 sul set del film The Rum Diary. Un matrimonio nel 2015 e il divorzio nel 2017: queste le tappe più importanti delle nozze da incubo tra i due divi. Lui ha concluso la relazione con Vanessa Paradis per iniziare una tormentata storia d’amore con la star di Aquaman.
Interrogata dagli avvocati di Johnny Depp, la Heard ha detto di essere stata talmente innamorata dell’attore da sperare in una disintossicazione e che potesse tornare la persona adorabile del loro fidanzamento. Ecco le dichiarazioni di Amber Heard:
“Abbiamo avuto un primo anno favoloso assieme. Johnny sa essere generoso e amorevole, un uomo ammirevole quando è così. Ma può diventare anche un mostro spaventoso quando è alterato” 

Nel corso dell’udienza sono stati mostrati alcuni SMS che Amber Heard aveva inviato alla madre: nei messaggi Depp veniva descritto dall’attrice come “completamente pazzo”, ma la Heard assicurava di non essere mai stata aggredita da lui. Lei ha spiegato: “Solo perché non volevo lo dicesse a mio padre”. Amber Heard ha rivelato:  
Prima del matrimonio pensavo di uscire con un re per il suo stile di vita, sembrava che ci fossimo solo noi due al mondo, ma dopo è cambiato tutto e non mi sono mai sentita cosi’ sola”
Amber Heard ammette di aver colpito Johnny Depp ma aggiunge di averlo fatto per difendere sua sorella Whitney Heard. Ecco le dichiarazioni della star di Hollywood: 

“Non dimenticherò mai quell’episodio. Stava per spingerla giù dalle scale e un istante prima che accadesse, mi sono ricordata che avevo sentito che aveva fatto la stessa cosa con una ex fidanzata, credo fosse Kate Moss.”
Johnny Depp e Kate Moss si sono conosciuti nel 1994 in un locale di New York, il Caf Tabac: a presentarli l’amico in comune George Wayne, quando lei era una giovane modella di 20 anni e lui un attore già famoso a soli 31 anni con alle spalle la sua storia d’amore con Wynona Ryder. Kate Moss all’epoca della relazione con Depp dichiarò:

“Sapevo dal primo momento in cui abbiamo parlato che saremmo stati insieme”
Johnny Depp e l’incidente nella stanza d’albergo
Anche l’amore con Kate Moss non è stato tranquillo: nel 1994 Johnny Depp è stato arrestato dalla Polizia di New York dopo aver distrutto la stanza d’albergo che condivideva con la fidanzata. I poliziotti trovarono l’attore alterato a causa dell’alcol.
Depp uscì di prigione solo dopo aver pagato una multa pari a 9767 dollari e 12 cent e 2 mila dollari di danni oltre al saldo del conto, quello fu il primo “incidente” a pesare sulla reputazione dell’attore. 
Kate Moss e Johnny Depp si lasciarono nel 1997, nonostante una relazione burrascosa la donna non negò di essere distrutta dalla fine di quel rapporto, visto che amava alla follia l’attore pur ammettendo che lui non era la persona giusta per lei. Ecco le dichiarazioni rilasciate all’epoca dalla modella:

“Nessuno è mai stato davvero in grado di prendersi cura di me. Johnny lo ha fatto per un po’. Credevo a tutto quello che diceva. Gli chiedevo: “Cosa devo fare?”, e lui me lo diceva. Ed è quello che mi è mancato di più quando me ne sono andata. Ho davvero perso il punto di riferimento di qualcuno di cui potevo fidarmi.”
L’accusa di Amber Heard contro Johnny Depp
Amber Heard, sul banco dei testimoni durante il processo contro il tabloid The Sun, ha dichiarato di aver colpito Johnny Depp nel 2015 con un pugno perché aveva paura che lui stesse per spingere giù dalle scale Whitney, sua sorella più giovane. Secondo quanto dichiarato dall’attrice Depp avrebbe fatto la stessa cosa con la top model Kate Moss quando erano fidanzati negli anni ’90:
“Ha spinto Kate Moss giù per le scale, l’ho sentito da due persone e questo era fresco nella mia mente. Ho reagito in difesa di mia sorella.”
Tuttavia, gli avvocati di Johnny Depp hanno contestato l’accusa:

“Ha aggiunto i dettagli su Kate Moss. Non sono contenuti in nessun documento. Non ha mai parlato di aver pensato a Kate Moss. Lei sta inventando mentre procede con il suo racconto. Perché questa è la prima volta che menziona questo fatto.”
Amber Heard nega di aver sposato Johnny Depp solo per soldi
Chiamata sul banco dei testimoni davanti all’Alta Corte di Londra durante il processo promosso dall’attore contro il tabloid britannico The Sun, Amber Hear ha negato di aver sposato Johnny Depp solo per interesse economico e ha dichiarato:

“Per quanto riguarda quella che Johnny ha definito la mia ‘agenda’ per convincerlo a sposarsi con me per fare carriera, è falso. Sono sempre stata indipendente finanziariamente per tutto il tempo che siamo stati insieme e tutto il ricavato dell’accordo di divorzio è stato donato in beneficenza. Anzi, il mio desiderio di rimanere indipendente a livello finanziario è stato uno dei motivi di scontro durante la nostra relazione.”
Insomma, questo processo davanti all’Alta Corte di Londra si sta rivelando come una vera guerra senza esclusione di colpi tra Amber Heard e Johnny Depp. con rivelazioni talmente private da scioccare l’America: tra gli ormai ex coniugi, nonostante il passare del tempo c’è ancora tanta rabbia e risentimento. Quando finiranno di combattere? 

Leggi anche:

DNA: “Amber Heard aveva defecato sul letto, Johnny Depp voleva fare il test delle feci”

Leggi anche:

Johnny Depp “Amber Heard era infedele”

Leggi anche:

Amber Heard dopo Johnny Depp ama una donna

Leggi anche:

Il matrimonio da incubo di Johnny Depp e Amber Heard

Leggi anche:

Johnny Depp e la complicata relazione con la madre

Leggi anche:

Johnny Depp ha iniziato a fumare e bere all’età di 12 anni

Leggi anche:

Amber Heard ha avuto una storia a tre con Cara Delevingne e Elon Musk?

Fonte: nytimes.combbc.com – people.comdailymail.co.uk mirror.co.uk 

Foto: flickr.com Gordon Correll – flickr.com wein85114139 

Pubblicità

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI