Will Smith tradito da Jada Pinkett: cosa c’entra Margot Robbie? Tutta la verità

Will Smith tradito da Jada Pinkett e per questo motivo Margot Robbie è diventata trend topic Twitter. A scatenare i fan sui social sono state le parole dell’attore quando ha scoperto la relazione della moglie con il rapper August Alsina, durante la trasmissione record di ascolti in diretta streaming su Facebook Watch, Red Table Talk. Ecco tutti i dettagli e le indiscrezioni da Hollywood!

Tradimento Will Smith: cosa c’entra Margot Robbie? 

Jada Pinkett, 48 anni, ha confessato il tradimento davanti a suo marito durante la trasmissione in diretta streaming su Facebook Watch, Red Table Talk: lei ha rivelato di aver avuto una storia d’amore con il rapper August Alsina, il giovane cantante che aveva svelato la loro relazione. 

August Alsina dichiarazioni

Il giovane rapper August Alsina, 27 anni, durante la promozione del suo nuovo album, aveva rivelato di aver avuto una storia d’amore con Jada Pikett, a presentare il cantate ai suoi genitori era stato il figlio Jaden Smith, nel 2015. Ma August Alsina ha anche aggiunto che la sua relazione con Jada aveva la benedizione del marito di lei.

Inizialmente i due divi hanno smentito tutto per poi confermare la love story durante il loro talk show familiare da record, visto che la trasmissione ha conquistato 12 milioni di contatti sulla piattaforma di Facebook Watch.

Amori e tradimenti in casa Will Smith

I due attori si sono presentati seduti nel salotto della loro villa di Los Angeles e lei ha spiegato di aver avuto una relazione con August Alsina in un momento di crisi coniugale con il marito, i due divi erano sposati ma separati in casa: 

“Abbiamo deciso che ci saremmo separati per un certo periodo di tempo. Ci siamo detti: scoprirai come renderti felice e scoprirò come realizzarmi. Volevo solo stare bene. Era passato tanto tempo da quando mi sentivo così. Ed è stata davvero una gioia aiutare qualcuno a guarire”

August aveva bisogno di aiuto con la sua salute mentale e tra lui e Jada Pinkett è nata una relazione. Ecco le parole di Jada:

“Provavo molto dolore ed ero distrutta. Durante quella relazione, ho sicuramente capito che non puoi trovare la felicità al di fuori di te stesso. Tu e io stavamo attraversando un processo di guarigione in modo molto diverso. Direi sicuramente che abbiamo fatto tutto il possibile per allontanarci l’uno dall’altra solo per renderci conto che non era possibile. Will mi ha dato la sua benedizione. Premetto che l’unica persona che può dare il permesso in quella particolare circostanza sono io. Capisco come August l’abbia percepito come un permesso perché io e te ci eravamo separati amichevolmente e penso che volesse anche chiarire che non è uno sfascia famiglie. Non lo è”.

Will Smith e Margot Robbie hanno avuto una relazione? 

Ai fan, non è sfuggita una frase sibillina pronunciata da Will Smith, 51 anni:
Abbiamo entrambi fatto errori senza avere paura di perdere la nostra famiglia”.
Qual è stato l’errore di lui? E se anche l’attore avesse avuto altre relazioni durante la separazione dalla moglie?
Ecco perché dopo la confessione del tradimento di Jada Pinkett, Margot Robbie è diventata in poche ore trend topic su Twitter. Scopri di più…

Quando Will e Margot Robbie, 30 anni, hanno girato insieme Focus – Niente è come sembra nel 2015 e Suicide Squad nel 2016, erano stati al centro del gossip per il loro particolare feeling e secondo le voci di allora i due si frequentavano anche al di fuori dal set e tra loro c’era molto più che amicizia tra colleghi ma Margot smentì le voci:
“Non c’è assolutamente niente di vero. Stavamo solo scherzando sul set” 
All’epoca l’attrice di C’era una volta a Hollywood si rifiutò di rivelare la domanda che le era stata fatta sottovoce durante la trasmissione di Jimmy Fallon e la cui risposta era Will Smith…
I tempi delle voci sulla relazione con Margot Robbie coincidono con il periodo di crisi tra l’attore e sua moglie. Inoltre, risale a quel periodo la storia di Jada e August. Ma non finisce qui…

Nell’agosto 2011 Jada Pinkett Smith era impegnata nella serie tv Hawthorne con Marc Anthony, dopo che lui e Jennifer Lopez avevano confermato il divorzio. Nel 2013 Jada, attraverso la sua pagina Facebook, parlò d’infedeltà, senza confermare o smentire le voci che riguardavano la sua vita privata.
Infine, i tabloid hanno riferito che, nel marzo 2012, il presunto legame di Will Smith con Duane Martin fosse stato una minaccia seria per i loro rispettivi matrimoni. All’epoca Duane Martin era sposato, con la star Tisha Campbell.

Leggi anche: 

Jada Pinkett Smith confessa in diretta a Will Smith il tradimento: «Ho avuto una relazione con il rapper August Alsina»

Leggi anche: 

Will Smith, August Alsina insiste sulla la relazione con Jada Pinkett Smith

Leggi anche: 

Will Smith in lacrime confessa: “Mio padre mi picchiava, ho ancora le cicatrici” (VIDEO)

Leggi anche: 

La figlia minore di Will Smith confessa: “Amo gli uomini e le donne allo stesso modo”

Fontepeople.com – cnn.com – mirror.co.uk – thesun.co.ukyahoo.comtwitter.com dailymail.co.uk

Foto: BBC

 

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI