Infedeltà coniugale: Jada Pinkett Smith confessa in diretta a Will Smith il tradimento: «Ho avuto una relazione con il rapper August Alsina»

Infedeltà coniugale: Jada Pinkett Smith, la moglie di Will Smith, ha confessato di aver avuto una storia d’amore con il giovane rapper August Alsina, oggi ventisettenne. L’ammissione è avvenuta in diretta streaming su Facebook durante un episodio della sua trasmissione web «Red Table Talk». Scopri la reazione del marito Will Smith alla confessione del tradimento!

Jada Pinkett Smith ammette la sua infedeltà coniugale: «Volevo sentirmi bene». Ecco la reazione del marito Will Smith.

Quattro anni fa Will Smith e Jada Pinkett Smith, hanno vissuto un momento di crisi coniugale: lui e la moglie vivevano da separati in casa, e in quel momento lei ha avuto una storia d’amore con un altro uomo. Scopri di più…

La moglie di Will Smith, Jada Pinkett Smith, 48 anni, ammette la relazione con August Alsina, 27 anni, il giovane cantante conosciuto quattro anni fa, tramite il figlio Jaden,

Quando il cantante August Alsina, aveva confessato la relazione con la moglie di Will Smith, Jada Pinkett Smith aveva smentito la notizia ma alla fine ha confessato l’infedeltà coniugale tutto in diretta televisiva davanti al marito Will Smith. L’attrice ha chiarito di non aver bisogno di “permessi” per iniziare una relazione. Ecco l’ammissione fatta durante lo show Facebook “Red Table Talk“:

Will Smith ha spiegato che all’epoca dell’infedeltà lui aveva deciso di chiudere la relazione con la moglie Jada Pinkett Smith. Ecco le parole dell’attore: 
Avevo chiuso con te. Ma l’amore, e la voglia di lavorare su una relazione tanto duratura, ha poi prevalso su tutto.”
Will Smith e Jada Pinkett Smith hanno concluso la conversazione con la frase «Bad marriage for life», citando Bad Boys, il film con Will Smith come protagonista.

Leggi anche: 

Will Smith, August Alsina insiste sulla la relazione con Jada Pinkett Smith

Leggi anche: 

Will Smith in lacrime confessa: “Mio padre mi picchiava, ho ancora le cicatrici” (VIDEO)

Leggi anche: 

La figlia minore di Will Smith confessa: “Amo gli uomini e le donne allo stesso modo”

Leggi anche: 

Will Smith è stato vittima di razzismo

Leggi anche: 

Will Smith – Janet Hubert contro l’attore

Fonte: people.comcnn.commirror.co.ukthesun.co.uk

FotoFACEBOOK/RED TABLE TALK

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI