Il matrimonio da incubo di Johnny Depp e Amber Heard

0
5
Pubblicità

Rivelazioni scioccanti e accuse reciproche hanno segnato l’udienza in tribunale a Londra in occasione della causa per diffamazione intrapresa dall’attore contro il tabloid inglese “Sun”. Il matrimonio da incubo di Johnny Depp e Amber Heard: scopri le rivelazioni della star di Hollywood

Non perdere le notizie più importanti su Johnny Depp! ISCRIVITI ORA al sito per ricevere aggiornamenti gratis:

Johnny Depp accusa Amber Heard: “Ho deciso di divorziare dopo che lei ha defecato nel mio letto!”

Il matrimonio da incubo di Johnny Depp e Amber Heard: l’attore parla della sua dipendenza dalla droga.

Le rivelazioni sconvolgenti di Johnny Depp, 57 anni, durante la causa contro il tabloid inglese “The Sun”. L’attore ammette la sua dipendenza dalla droga ma nega di aver avuto comportamenti aggressivi nei confronti di Amber Heard. Scopri le scioccanti parole dell’attore sulle nozze con la collega…

Johnny Depp racconta la sua verità e testimonia davanti all’Alta Corte di Londra durante il primo giorno di udienza nella causa per diffamazione da lui promossa contro il tabloid “The Sun”.

Johnny Depp ammette la sua dipendenza dalla droga ma nega di aver avuto comportamenti aggressivi nei confronti di Amber Heard:
“Non colpirei mai una donna, in nessuna circostanza. Non fa parte del mio codice morale. Lo trovo semplicemente inconcepibile e non accadrà mai”
Lui è arrivato in Tribunale a Londra con il volto coperto da una bandana nera, in stile Jack Sparrow, lei era mascherata con un fazzoletto rosso a pois.
Johnny Depp e Amber Heard discutono davanti a un giudice del loro turbolento divorzio. Amber Heard è stata accompagnata in tribunale dalla sorella, Whitney e dall’attuale fidanzata Bianca Butti.
La star di “Pirati dei Caraibi”, dovrà testimoniare per convincere i giudici della sua innocenza. Al processo potrebbero intervenire in difesa dell’attore anche le sue ex: Vanessa Paradis e Winona Ryder che lo hanno sempre difeso.
Johnny Depp si è difeso dalle accuse dell’ex moglie, l’attore ha ricordato in aula la sua difficile infanzia e ha ammesso la sua dipendenza dalla droga:

“Dai 14 anni in poi ho preso ogni tipo di droga. Ero molto giovane. Non era un momento particolarmente stabile della mia vita familiare. Mia madre mi chiedeva di andare a prendere i farmaci per i nervi. Avevo circa 11 anni. Quelle pastiglie la calmavano e così cominciai a prenderle anch’io. Il mio uso di droghe è cominciato così. Scoprii presto che droga e alcol erano le uniche cose che mi facevano tenere sotto controllo il dolore e la rabbia”. 
Infine la star di “Pirati dei Caraibi” ha fatto inorridire i presenti in aula rivelando la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Johnny Depp ha svelato il motivo del divorzio da Amber Heard. Ecco la scioccante rivelazione dell’attore:

“Ha defecato nel nostro letto e poi ha incolpato il nostro cane. Io mi sono risvegliato con la sua roba vicino il giorno dopo”. 
Johnny Depp ha descritto la personalità dell’ex moglie Amber Heard descrivendola come:
“Una calcolata personalità borderline; è una sociopatica, è narcisista, ed è completamente disonesta a livello emotivo. Oggi sono convinto che sia entrata nella mia vita per portarmi via tutto ciò che aveva valore e distruggerne i resti”.

Articoli da non perdere su Johnny Depp: Johnny Depp: spese folli fra vino e yatch  Johnny Depp depresso dopo il divorzio da Amber Heard – Johnny Depp e la complicata relazione con la madre – Elon Musk nega il rapporto a tre con Cara Delevingne e Amber Heard alle spalle di Johnny Depp – Amber Heard ha avuto una storia a tre con Cara Delevingne e Elon Musk? Johnny Depp proprietario di un’isola nelle Bahamas (FOTO) Johnny Depp rende omaggio a George Floyd con una canzone di Bob Dylan

Fonte: .bbc.comdailymail.co.uk people.comnytimes.com

Foto: flickr.com/tonyshek

 

Pubblicità

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI