Amber Heard ha una nuova fidanzata: dopo Johnny Depp ama una donna

Amber Heard ha una nuova fidanzata, dopo il divorzio da Johnny Depp, la diva ama un’altra donna ed è stata fotografata per le strade di Los Angeles in compagnia della direttrice della fotografia 38enne Bianca Butti. Secondo le voci di gossip da Hollywood è amore tra l’attrice e la cineasta. 

Amber Heard ha un nuovo amore, dopo Johnny Depp ama Bianca Butti.

Amber Heard Bianca Butti amore
Amber Heard e Bianca Butti. Foto: https://www.instagram.com/p/B7TjP7tinGr/

La star di Aquaman ha definitivamente dimenticato il burrascoso matrimonio con Johnny Depp: l’amore per l’attore è finito con una serie di accuse reciproche davanti a un giudice. Amber Heard, 33 anni, è stata fotografata per le strade di Hollywood mano nella mano con la direttrice della fotografia Bianca Butti. Prima della relazione con Depp la Heard, che non ha mai nascosto di essere affascinata sia da uomini che da donne, ha avuto una storia con la fotografa Tasya Van Ree. 

A riportare la notizia è il Daily Mail, che ha pubblicato anche delle foto in cui la star di Aquaman sorride in compagnia di Bianca Butti: gli atteggiamenti romantici delle due per le strade di Los Angeles confermano un flirt in corso.

Chi è Bianca Butti? È una direttrice della fotografia di 38 anni, che abita a Los Angeles. La cineasta attraversa anni difficili a causa di una dura battaglia contro un tumore al seno, come da lei stessa raccontato in alcuni post su Instagram. Di recente ha deciso di sottoporsi a interventi chirurgici e procedure all’avanguardia per contrastare la malattia. Inoltre è una sostenitrice dell’attività fisica, della dieta e delle tecniche emotive per il benessere della mente.   

Leggi anche:  

Shiloh, figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt: “Chiamatemi John”

Johnny Depp ha trascorso il Natale con Vanessa Paradis!

Charlize Theron racconta dell’omicidio del padre e del coming out del figlio

Brad Pitt: “Sono sobrio grazie a Bradley Cooper”

Patrick Swayze: “Maltrattato dalla moglie durante il tumore”

Fonte articolo: people.com

Fonte foto: flickr.com/photos/122250227@N08/14293072651

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI