La Guerra dei Mondi: la donazione di Tom Cruise per aiutare una famiglia in difficoltà

La Guerra dei Mondi è un film thriller fantascientifico uscito al cinema nel 2005 diretto dal regista Steven Spielberg e con protagonista Tom Cruise al fianco di Dakota Fanning e Tim Robbins. Ecco il commovente gesto di Tom Cruise durante le riprese della pellicola.

Tom Cruise aiutò una famiglia in difficoltà durante le riprese del film La Guerra dei Mondi.

Durante le riprese del film Tom Cruise, il regista Steven Spielberg e i componenti della troupe si recarono ad un Daisy Queen a Lexington, in Virginia, poco distante dal set.

Tom Cruise vide sul bancone del locale un barattolo con la foto e la storia di Ashley Flint: una giovane di quattordici anni, coinvolta in un grave incidente di go-cart.

Per salvare la vita alla ragazza e affrontare le spese mediche la famiglia aveva chiesto aiuto a tutta la comunità…

Prima di uscire dal locale, Tom Cruise inserì nel barattolo $5000 dollari in contanti: davvero un bellissimo gesto di solidarietà.

Nonostante questo, restano ancora molti misteri legati alla vita dell’attore. La sua fedeltà a Scientology continua a far discutere i fan di tutto il mondo.

Altri articoli da non perdere su Tom Cruise: Tom Cruise: scopri la drammatica storia dell’attore – L’Ultimo Samurai, Tom Cruise rischiò la vita sul set del film – Scientology: Elisabeth Moss e Tom Cruise stanno insieme? – Scientology: i figli di Tom Cruise costretti a odiare la madre? – Tom Cruise: Scientology gli vieta di vedere la figlia Suri?

Foto: flickr.com/photos/31029865@N06/35375034251

Fonte: MSN.com 

 

 

Pubblicità

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI