Will Smith, August Alsina insiste sulla la relazione con Jada Pinkett Smith

0
8
Pubblicità

August Alsina conferma su Instagram di aver avuto una relazione con Jada Pinkett Smith con l’approvazione di Will Smith. Intanto il portavoce di Jada ha smentito la relazione: “Non c’è nulla di vero”. Ecco le dichiarazioni del cantante. 

Will Smith e Jada Pinkett Smith smentiscono le dichiarazioni di August Alsina ma lui insiste su Instagram

August Alsina ha dichiarato su Instagram che Will Smith e Jada Pinkett Smith sapevano dell’intervista televisiva in cui sarebbe stata rivelata la relazione tra lui e la moglie dell’attore. Il cantante ha confermato di aver avuto un rapporto con Jada.

Il cantante ha dichiarato di aver conosciuto Jada Pinkett Smith nel 2015 tramite Jaden Smith e di aver avuto con lei una relazione piuttosto lunga. August ha inoltre affermato che Jada è stata l’unica donna che lui abbia mai amato. 

Tuttavia, il portavoce di Jada Pinkett Smith ha smentito le dichiarazioni del cantante:

Non c’è assolutamente nulla di vero!!!”.

Jada Pinkett Smith e Will Smith hanno smentito le dichiarazioni di August Alsina ma il cantante ha confermato la sua versione dei fatti e, senza fare i nomi dei due attori, ha precisato in un lungo post su Instagram:

“La verità e la trasparenza ci mettono a disagio ma non posso scusarmi per questo”.
Sembra che la volontà di Alsina sia quella di dire la sua verità per infrangere quei codici comportamentali che impediscono di raccontare determinate cose per timore del giudizio degli altri:
“Il mio cuore non ha cattiveria o odio verso nessuno su questo pianeta. Voglio semplicemente togliere le catene e sono disposto a morire. Il dono della libertà è tuo, ma solo se lo desideri. I diretti interessati erano stati avvisati per una forma di cortesia che si sarebbe parlato di loro”
Leggi anche: Will Smith in lacrime confessa: “Mio padre mi picchiava, ho ancora le cicatrici” (VIDEO) – Reunion tra Bad Boys e Il Principe Cerca Moglie [VIDEO] – La figlia minore di Will Smith è favorevole al poliamore e confessa: “Amo gli uomini e le donne allo stesso modo”

Fonte: instagram.comdailymail.co.uk 

Foto: Instagram – thewolfofe

Pubblicità

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI