Storia d’amore: Kate Beckinsale risponde su Instagram alle critiche per la differenza di età con il fidanzato

0

Kate Beckinsale, 46 anni, è stata criticata per via della sua storia d’amore: alcuni fan hanno giudicato l’attrice a causa della differenza di età con il fidanzato, il giovane cantante Goody Grace, 23 anni. L’attrice ha risposto immediatamente al commento negativo ricevuto su Instagram. Scopriamo insieme le parole della star di Hollywood!

La risposta di Kate Beckinsale a un commento critico su Instagram riguardante la sua storia d’amore per la differenza di età con il fidanzato Goody Grace. 

ISCRIVITI gratis a questo sito per non perdere nessuna notizia su Kate Beckinsale!

Nel 1998 Kate Beckinsale ha sposato l’attore Michael Sheen e dopo il divorzio con il regista Len Wiseman ha avuto varie relazioni con uomini molto più giovani di lei.

A marzo l’attrice è stata al centro del gossip per la storia d’amore con Pete Davidson, ex ragazzo di Ariana Grande, 20 più giovane di Kate Beckinsale: dopo la rottura con il comico del Saturday Night Live lei ha un nuovo amore

Recentemente l’attrice ha  condiviso un divertente video su Instagram in compagnia del suo gatto, tuttavia molti hanno lasciato commenti non inerenti alla clip ma che riguardano la vita privata dell’attrice. Insomma Kate Beckinsale ha ricevuto molte critiche a causa dell’età del suo attuale fidanzato che ha qualche anno in più della figlia di lei:
Perché continui a frequentare ragazzi che potrebbero essere i tuoi figli?”
Ovviamente il commento del fan è riferito all’attuale storia d’amore di Kate Beckinsale con Goody Grace; giovane musicista di 23 anni. La critica ha ricevuto l’attenzione dell’attrice che ha risposto in modo ironico:




Ogni relazione che ho avuto è stata solo per infastidirti.”
L’attrice vuole far capire alle persone che l’età dei suoi fidanzati non è affare dei fan o della stampa.
L’attrice sembra essere particolarmente infastidita dalla critiche sulla differenza di età con i suoi fidanzati, infatti non è la prima volta che Kate ha deciso di rispondere ai commenti negativi sulle sue relazioni:
“Può sembrare strano essere una donna con più di 32 anni che si diverte”
Articoli da non perdere su Kate Beckinsale:

Kate Beckinsale e il suo fidanzato Goody Grace fanno acquisti insieme abbracciati! (FOTO) – Kate Beckinsale dichiara pubblicamente il suo amore a Goody Grace (FOTO) – Goody Grace è il ‘fidanzato perfetto durante la quarantena’ – Malibù: Kate Beckinsale e Goody Grace inseparabili anche durante il lockdown (FOTO) – America: Kate Beckinsale risponde alle critiche sulla sua relazione con Goody Grace – Kate Beckinsale e il giovane fidanzato Goody Grace mano nella mano dopo la spesa al supermercato (FOTO)

Fonte: instagram.com

Foto: instagram