Nozze Brad Pitt e Jennifer Aniston: “Matrimonio perfetto fabbricato dai media” dice l’attrice

Le nozze tra Jennifer Aniston e Brad Pitt hanno fatto sognare i fan di tutto il mondo ma secondo quanto rivelato dalla star di Friends la realtà era molto diversa dall’apparenza: l’attrice ha raccontato dettagli sul suo matrimonio e ha parlato del divorzio con il premio Oscar. Secondo quanto riferito dalla diva la storia d’amore perfetta tra loro era solo un’immagine idilliaca ideata dai loro agenti.

Jennifer Aniston svela che la storia con Brad Pitt è stata architettata dai loro agenti nel 1998.

L’attrice Jennifer Aniston racconta in un’intervista con Oprah Winfrey indiscrezioni sulle nozze e il divorzio con Brad Pitt: la storia d’amore perfetta è stata “costruita” dai loro agenti nel 1998.

Secondo quanto riportato da Good Morning America la storia tra Jennifer Aniston e Brad Pitt fu ideata dai loro agenti nel 1998 che si accordarono per organizzare il primo appuntamento tra i due attori. Insomma, un incontro architettato a tavolino anche se la scintilla scoccò davvero e la relazione divenne materiale da copertina per i tabloid più importanti.

Belli, giovani, ricchi e famosi: con le nozze celebrate nel 2000, i due divennero una delle coppie più amate di Hollywood. Una relazione considerata perfetta dai fan di tutto il mondo… 

Il divorzio fu un vero shock per i fan. Jennifer Aniston ha parlato del matrimonio con Brad Pitt e ha spiegato:

“Eravamo così innamorati, ed era una cosa privata, che abbiamo cercato di tenere per noi il più a lungo possibile. Ne eravamo orgogliosi. Poi siamo stati messi su un piedistallo, ma eravamo solo una coppia qualsiasi. Come in ogni relazione c’erano momenti difficili, poi facili, poi difficili e poi ci si divertiva di nuovo. Ciò che è impossibile da sostenere, era l’ideale che fosse tutto perfetto. È ridicolo.”
Jennifer Aniston parla del divorzio con Brad Pitt
L’immagine idilliaca della coppia crollò con il divorzio degli attori. Durante un’intervista con Oprah Winfrey, Jennifer Aniston ha detto che la storia perfetta descritta dai tabloid in realtà non esisteva:
“Il matrimonio perfetto è stato creato totalmente dai media. Perché tutto ciò che vedi sono solo le facciate che ti fanno credere, non vedi le persone nelle loro vite, mentre vivono le loro vite. Quello che hanno visto non è reale. Noi siamo esseri umani che stanno vivendo un’esperienza umana e non c’è niente di diverso dagli altri, soltanto che sei esposto pubblicamente al mondo. Ma la tua vita personale, i tuoi sentimenti personali, il tuo cuore, il tuo successo, il tuo dolore, il tuo tutto, sono gli stessi di chiunque altro.”

Articoli da non perdere su Brad Pitt e Jennifer Aniston:

Matrimonio segreto in Messico tra Brad Pitt e Jennifer Aniston? – Brad Pitt e Jennifer Aniston fuga d’amore insieme – Brad Pitt e Jennifer Aniston sono tornati insieme?  Jennifer Aniston contro Meghan Markle: “Stai lontana da Brad Pitt” – Angelina Jolie chiede a Brad Pitt onestà sulla sua relazione con Jennifer Aniston

Fonte: youtube.com

Credits photo: Instagram/movieshmood

 

Pubblicità

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI