Azione: Sylvester Stallone condivide un video con un errore dal set del film Rambo

La leggenda del cinema d’azione è anche una vera star dei social media: Sylvester Stallone intrattiene i fan con il suo account Instagram grazie alla condivisione di curiosità inedite riguardanti i film che hanno fatto la storia del cinema negli anni ’80. Sly questa volta ha pubblicato un video con un errore dal set di Rambo. Ecco di cosa si tratta! 

Rambo, la leggenda del cinema d’azione Sylvester Stallone condivide online un esilarante video dal primo film della saga. 

ISCRIVITI gratis a tenacemente per non perdere nessun aggiornamento su Sylvester Stallone!

Sylvester Stallone star dei social media: l’attore condivide con i fan ricordi inediti dal set dei suoi film più famosi.

Stallone ha condiviso un divertente video con un errore dal set del primo film della saga di Rambo.

Nella scena dal set condivisa da Sylvester Stallone John Rambo (interpretato da Stallone) chiede al Colonnello Sam Trautman (Richard Crenna) di premere il grilletto: insomma un momento drammatico nel finale alternativo di Rambo che tuttavia si conclude in modo divertente. Stallone ha colto l’occasione per ricordare Richard Crenna, scomparso nel 2003.
Ricordiamo che recentemente è morto l’attore Brian Dennehy, interprete storico dello sceriffo di Rambo e Sylvester Stallone ha ricordato il collega con una dedica speciale : “Il mondo ha perso un grande artista”.
Clicca qui per vedere il video con l’errore dal set di Rambo condiviso da Sylvester Stallone.

Per approfondimenti su Sylvester Stallone:

Tango & Cash, Sylvester Stallone e quella frase contro Brigitte Nielsen Villa a Los Angeles: Sylvester Stallone cambia casa e mette in vendita la sua dimora in California! (FOTO) – Sylvester Stallone svela l’allenamento per diventare Rocky e Rambo – Sylvester Stallone: “Ero così povero da vendere il mio cane per pagarmi da mangiare”

Foto: flickr.com/Nicolas Genin – wikipedia.org

Fonte: instagram.com

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI