La coppia Leonardo DiCaprio e Camila Morrone sempre più unita: “Lui ama stare con lei”

Secondo quanto rivelato da una fonte all’autorevole sito web People, la coppia formata da Leonardo DiCaprio e Camila Morrone ha superato alla grande la prova convivenza durante la pandemia e la loro storia d’amore è diventata ancora più seria. Ecco i dettagli da Los Angeles!

Leonardo DiCaprio è “serio” con Camila Morrone e “Ama stare con lei”.

Il vincitore dell’Oscar famoso per le sue storie d’amore sembra davvero cambiato al fianco della giovane fidanzata. Leonardo DiCaprio dopo aver ufficializzato pubblicamente la sua relazione ai recenti Academy Awards ha organizzato una costosa festa di compleanno per la sua ragazza su uno yacht.

La coppia Leonardo DiCaprio e Camila Morrone verso il matrimonio? 

Leonardo DiCaprio e la sua ragazza Camila Morrone sono sempre più uniti. La coppia ha recentemente festeggiato il 23° compleanno di lei su un costoso yacht con amici e, secondo quanto rivelato da una fonte a People lui da sempre indipendente e dallo spirito libero, sarebbe davvero cambiato per amore della modella….

Leonardo DiCaprio ama stare in casa con la ragazza Camila Morrone

Durante la quarantena causata dall’emergenza sanitaria Leonardo DiCaprio ha trascorso tutto il suo tempo in casa con la ragazza e sembra aver apprezzato molto la compagnia di Camila.

Ecco le dichiarazioni della fonte a People:

“Di solito lui è molto indipendente, trascorre molto tempo con gli amici, ma a causa del blocco, ha trascorso le giornate con Camila. Leonardo DiCaprio ama stare con Camila Morrone.

La coppia è stata avvistata per la prima volta insieme nel dicembre del 2017 e dopo la convivenza forzata durante la pandemia, secondo quanto rivelato dall’insider a People, Leonardo DiCaprio sarebbe pronto a impegnarsi seriamente con Camila Morrone. Ecco le parole della fonte:
“Sono molto vicini. Leo ha trascorso tutto il suo tempo con Camila per mesi a casa sua.”
A febbraio Leonardo DiCaprio e Camila Morrone hanno fatto il loro debutto ufficiale in coppia quando si sono seduti vicini in prima fila agli Oscar, in occasione della nomination dell’attore per il suo ruolo come attore protagonista in Once Upon a Time a Hollywood. 
Prima di uscire con Camila Morrone, secondo il gossip Leonardo DiCaprio avrebbe avuto dei flirt con la modella Nina Agdal e la star di Yellowstone, Kelly Rohrbach .

Non perdere mai un aggiornamento su Leonardo DiCaprio: ISCRIVITI alla newsletter gratuita di Tenacemente per ricevere gratis le migliori notizie riguardanti le tue celebrità preferite!

Leggi anche: Leonardo DiCaprio irriconoscibile a pranzo con la fidanzata Camila Morrone! la relazione tra Leonardo DiCaprio e Camila Morrone è diventata più seria – Leonardo DiCaprio festeggia il 23° compleanno della fidanzata Camila Morrone su uno yacht a Malibù (FOTO) Leonardo DiCaprio e Blake Lively uscivano insieme prima che lei incontrasse Ryan Reynolds – Leonardo DiCaprio incontra Maximo, il padre della fidanzata Camila Morrone mentre lei fa la spesa (FOTO)

 Fonte: people.com