Dipendenza alcol: Brad Pitt racconta la sua lotta con l’alcolismo

Brad Pitt, 57 anni, parla della sua dipendenza dall’alcol durante un’intervista al magazine Interview: l’attore racconta la battaglia con l’alcolismo e rivela che ha imparato dai suoi errori. Ecco i dettagli dall’America!

LEGGI ANCHE

  1. Brad Pitt: ecco la trasformazione di sua figlia Shiloh Jolie-Pitt! GUARDA LE FOTO!
  2. Ecco il nuovo stile della figlia di Brad Pitt, Shiloh!
  3. Andra Day risponde al gossip con Brad Pitt
  4. Brad Pitt sex symbol della capsule Brioni 2021! GUARDA VIDEO E FOTO!

Brad Pitt racconta la sua lotta con l’alcolismo.

L’attore di Hollywood Brad Pitt parla della dipendenza dall’alcol: il divo ha raccontato la sua lotta e ha rivelato che ha imparato dagli errori del passato. Scopri di più…

Nel 2016, Brad Pitt, 57 anni, si è separato dalla moglie Angelina Jolie, 46 anni. La coppia si frequentava da molti anni e le nozze sono state celebrate nel 2014. Hanno 6 figli insieme e il divorzio per l’attore è stato un vero shock.

Secondo il gossip, la causa del divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie era dovuta alla dipendenza di Brad Pitt dall’alcol. Lei avrebbe deciso di lasciarlo per il bene dei figli. Ecco tutto quello che l’attore ha rivelato sulla sua dipendenza durante un’intervista al magazine Interview.

Brad Pitt si è aperto sulla sua lotta con l’alcolismo

L’attore Brad Pitt ha rivelato di avere avuto seri problemi con l’alcol quando si è separato dalla moglie Angelina Jolie nel 2014. Secondo indiscrezioni, dopo un furioso litigio la coppia ha scelto il divorzio.

In alcune vecchie interviste Brad Pitt ha rivelato che a causa delle sue dipendenze non aveva nessun controllo sulla rabbia. L’attore ha confessato di aver iniziato a fare uso di alcol e droga al college e ha trovato la forza di risollevarsi grazie al sostegno degli Alcolismi Anonimi.
Brad Pitt ha affermato che per lui l’alcol era come una via di fuga e ha ammesso che si è trattato di un grave errore. I suoi problemi lo hanno aiutato a diventare la persona di oggi:

“Ho iniziato a capire che il bere era solo un danno che facevo a me stesso, era come una via di fuga.”

Il litigio che ha provocato la separazione dalla moglie Angelina Jolie ha cambiato completamente la vita di Brad Pitt. Tuttavia, l’attore ha rivelato di essersi perdonato per tutte le scelte sbagliate che ha fatto e ha valutato i passi falsi perché i suoi errori lo hanno aiutato a diventare una persona migliore:

“In questo momento della mia vita vedo il mio passato e i miei errori come qualcosa che solo ora sto imparando ad abbracciare. Ma di certo non sento di potermi prendere il merito per nessuno di questi passi avanti”

Brad Pitt ha detto di essere riuscito a gestire la sua dipendenza dall’alcool, ma che deve affrontare anche il suo difficile carattere:

Apprezzo quei passi falsi, poiché mi hanno dato un po’ di saggezza, che ha poi portato a qualcos’altro. Non puoi averne uno senza l’altro. Diamo sempre grande importanza agli errori, ma è ciò che facciamo dopo aver sbagliato che ci definisce veramente. Perché tutti facciamo degli errori, ma qual è il prossimo passo? Questa è senza dubbio la parte più interessante”.

Dal punti di vista lavorativo, Brad Pitt ha recentemente recitato nel film Ad Astra, diretto da James Gray ed è stato coinvolto in molti progetti come produttore. 

Ricevi gratis le ultime notizie sul Brad Pitt. ISCRIVITI ora per rimanere aggiornato con tutte le migliori notizie dal mondo dello spettacolo.

Foto: Instagram

Fonte: people.com dailymail.co.uk eonline.com