sabato, Aprile 13, 2024
HomeAmericaMalibù: Leonardo DiCaprio irriconoscibile a pranzo con la fidanzata Camila Morrone!

Malibù: Leonardo DiCaprio irriconoscibile a pranzo con la fidanzata Camila Morrone!

L’emergenza coronavirus in America continua a preoccupare e in questo periodo anche le star di Hollywood ricorrono a tutte le precauzioni per proteggersi dal virus. Leonardo DiCaprio è praticamente irriconoscibile mentre nasconde il volto con una mascherina protettiva e la sua immancabile felpa con cappuccio indossata con l’inseparabile berretto da baseball durante un appuntamento a pranzo con la ragazza Camila Morrone a Malibù. Guarda la foto

Leonardo DiCaprio e la sua fidanzata Camila Morrone irriconoscibili durante un pranzo insieme al ristorante di Malibù. Scopri di più!

Leonardo DiCaprio irriconoscibile: il protagonista di Titanic ha cercato di passare inosservato con un dei suoi tipici look. Inoltre l’attore ha preso tutte le precauzioni di sicurezza per proteggersi dal COVID-19, che in America continua a preoccupare.

Il volto di DiCaprio era quasi invisibile grazie a una mascherina protettiva indossata dall’attore. Leonardo DiCaprio, 45 anni, è stato fotografato con un cappellino da baseball e felpa con cappuccio mentre usciva da un ristorante giapponese in compagnia dell’inseparabile fidanzata Camila Morrone, 23 anni. Ecco le foto:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

new / yeni ♡ Leonardo ve Camila Malibu’da bir restoranda görüntülendi. (29 Haziran, Pazartesi) 📸 Leonardo Dicaprio and Camila Morrone in Malibu. (June 29, Monday) #LeonardoDiCaprio #CamilaMorrone

Un post condiviso da Leonardo DiCaprio Turkey 🇹🇷 (@leonardodicapriolately) in data:

L’attore questa volta si è particolarmente impegnato per passare inosservato tenendo la testa bassa per evitare l’attenzione delle persone: nel momento in cui l’attore ha dovuto sollevare il volto per parlare con i camerieri i fotografi non hanno perso tempo per scattare un’immagine in cui si notano praticamente solo le stelline bianche presenti sulla mascherina di DiCaprio.
Leonardo DiCaprio e Camila Morrone hanno iniziato a frequentarsi alla fine del 2017 dopo essersi conosciuti durante un evento a South Beach, in Florida, l’attore ha ufficializzato in pubblico la relazione agli Oscar 2020.
La coppia ha trascorso insieme la quarantena durante l’emergenza sanitaria in America e durante la convivenza forzata causata dal COVID-19 il loro legame sembra essere diventato sempre più serio…
Leonardo DiCaprio e Camila Morrone hanno superato insieme la pandemia e secondo molte voci da Hollywood la star di Titanic e la giovane modella sarebbero pronti per il matrimonio. Tu cosa ne pensi? Ti piace questa coppia? Il Premio Oscar per The Revenant è pronto per le nozze? Fammi sapere la tua opinione lasciando un commento qui sotto!

Non perdere nessun aggiornamento su Leonardo DiCaprio: ISCRIVITI alla newsletter gratuita di Tenacemente per ricevere gratis le migliori notizie sulle tue celebrità preferite!

Leggi anche: la relazione tra Leonardo DiCaprio e Camila Morrone è diventata più seria – Leonardo DiCaprio festeggia il 23° compleanno della fidanzata Camila Morrone su uno yacht a Malibù (FOTO) Leonardo DiCaprio e Blake Lively uscivano insieme prima che lei incontrasse Ryan Reynolds – Leonardo DiCaprio incontra Maximo, il padre della fidanzata Camila Morrone mentre lei fa la spesa (FOTO)

 Fonte: dailymail.co.uk

 

 

- Advertisment -
articoli consigliati