Will Smith in lacrime confessa: “Mio padre mi picchiava, ho ancora le cicatrici” (VIDEO)

0

Will Smith piange mentre confessa una sconvolgente verità riguardo la sua vita privata. Lʼattore è scoppiato in lacrime ricordando la sua infanzia durante la trasmissione Facebook “Red Watch Talk” condotta dalla moglie Jada Pinkett Smith e ha svelato retroscena sconvolgenti sulla sua infanzia. Ecco i dettagli da Los Angeles!

Will Smith confessa in lacrime: “Sono stato schiaffeggiato e picchiato da mio padre”

Ospite della trasmissione Facebook “Red Watch Talk”, presentata dalla moglie Jada Pinkett Smith, l’attore ha raccontato sconvolgenti dettagli inediti sulla sua vita privata.

Will Smith, 51 anni, aveva paura di avere figli, perché la sua infanzia è stata segnata da un clima di terrore in famiglia a causa del comportamento aggressivo del padre. Ecco le dichiarazioni di Will Smith durante il “Red Watch Talk” di Facebook”:

Nella mia famiglia l’aggressione fisica era consentita. Ho riportato cicatrici esteriori, ma anche interiori. Ho anche visto che mio padre picchiava mia madre. Sono eventi che in qualche modo ti feriscono emotivamente”

L’attore racconta del rapporto con suo padre e rivela:
Quando si arrabbiava, si trasformava nella persona più stupida che abbia mai incontrato. Nonostante tutto, oggi, non provo rancore nei suoi confronti. Mio padre non era convinto dell’importanza della scuola, nonostante tutto ci sono andato e ho imparato tantissimo perché è fondamentale che qualsiasi cosa uno faccia debba farla bene”.
L’attore ricorda di essere stato un bambino buono ma questo non ha placato l’aggressività del padre:
“Tutto sommato ho amato la mia famiglia, ma so che non sarei mai stato come mio padre, spesso in preda ad attacchi di ira. Io ero un bambino educato e gentile, nonostante questo sono stato schiaffeggiato e picchiato“.

Will Smith è scoppiato in lacrime ricordando l’emozione provata nel 1992, dopo la nascita del suo primo figlio, Willard Carroll “Trey” Smith III avuto durante la relazione con l’ex moglie. Ecco le parole dell’attore:

Ero terrorizzato. Ho pianto così tanto. Pensavo: ‘Non posso farcela. Non sono la persona giusta’”. 

Il protagonista di “Willy, il principe di Bel-Air”  ha inoltre ricordato il divorzio con Sheree Zampino, come uno dei momenti più difficili della sua vita:
È stata la cosa peggiore della mia vita, è stato il mio ultimo fallimento. Diverse volte sono stato ferito nella vita, ma credo sia nulla al confronto, quando divorzi e ti allontani da un figlio di due anni. Sono stati anni difficili”.
Jada Pinkett Smith ha concluso l’intervista con parole d’amore che hanno fatto commuovere il marito:
Sei davvero un grande padre. Sei stato un ottimo partner. Non è stato facile per te essere papà, ma ne è valsa decisamente la pena”.

Leggi anche:

Reunion tra Bad Boys e Il Principe Cerca Moglie [VIDEO]

Pancake identico al Genio di Aladdin

Will parla dell’emergenza Coronavirus

Janet Hubert contro Will Smith

Jada Pinkett voleva che il marito accettasse il ruolo di Neo in Matrix

Will Smith: vacanza in Italia da sogno!

Foto e fonte: FACEBOOK/RED TABLE TALK – cnn.compeople.com thesun.co.uk