Infanzia: Johnny Depp e la complicata relazione con la madre

0
17
Pubblicità

Johnny Depp non ha avuto un’infanzia felice. L’attore ha svelato in un’intervista al Daily Mail i dettagli del rapporto difficile con sua madre, Betty Sue. Scopri le dichiarazioni della star di Hollywood!

ISCRIVITI gratis a questo sito per ricevere aggiornamenti gratuiti Johnny Depp . La tua iscrizione è importante per me:

Johnny Depp parla della sua infanzia: l’attore di Pirati dei Caraibi racconta il matrimonio infelice dei suoi genitori e svela il complicato rapporto con la madre.

Il protagonista di Pirati dei Caraibi ricorda la sua infanzia infelice: Johnny Depp confessa: “In questo modo ho salvato mia madre”

Il matrimonio infelice dei genitori di Johnny Depp ha rappresentato per l’attore un vero tormento che ha segnato dolorosamente la sua infanzia. Ecco le dichiarazioni di Johnny Depp in un’intervista al Daily Mail:

“Quando ero bambino ricordo che i miei genitori litigavano sempre e io pensavo: “Dai, questa è una tortura. Basta, lasciatevi”. Loro sono stati insieme finché avevo 15 anni. Quando finalmente hanno divorziato ho pensato: questa è la cosa giusta”. 

Johnny Depp, 57 anni, ha avuto un’infanzia difficile. L’attore originario del Kentucky, ha parlato del matrimonio controverso tra suo padre, l’ingegnere civile John Christopher Depp Sr, e sua madre Betty Sue. Ecco le parole dell’attore:
Lei si ammalò dopo che mio padre la lasciò e io dovetti occuparmi di lei. Non ho avuto il tempo di dispiacermi per la situazione, solo più tardi ho capito quanto mi sia mancata una famiglia.”
Johnny Depp ha sempre cercato di costruire una famiglia tutta sua, quel nucleo accogliente che non ha avuto durante la sua infanzia e l’attore era riuscito a creare un legame importante con Vanessa Paradis, con la quale ha avuto due figli, Lily-Rose, 12, e Jack, 9.

Leggi anche:

Il figlio di Johnny Depp, Jack è uguale al padre! (FOTO)

In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Johnny Depp spiegò che l’incontro con Vanessa Paradis fu un vero colpo di fulmine. Ecco le dichiarazioni dell’attore:
“Indossava un abito con una schiena a vista, l’ho guardata e boom! Ho pensato: “Cosa mi sta succedendo”.
Un matrimonio felice quello tra Johnny Depp e Vanessa Paradis, l’unione con l’artista francese e la nascita dei suoi figli sembravano aver cambiato davvero in meglio la vita dell’attore che, all’epoca della storia d’amore con Vanessa dichiarò con il sorriso: 
“Non so come funziona, ma è tutto bellissimo. La nostra famiglia non è convenzionale, è una sorta di simmetrico e asimmetrico poetico e divertente. Io e Vanessa stiamo insieme da quasi 14 anni, e faccio fatica a crederci. Sembra solo ieri che ci siamo incontrati. Un bicchiere o due di vino prima di cena è la cosa che preferisco, mentre guardiamo il tramonto e i bambini che giocano. E penso: è la perfezione.”
Una perfezione purtroppo distrutta nel momento in cui l’attore si è innamorato della collega Amber Heard con la quale ha dato poi inizio a una dura battaglia legale causata dal divorzio. Ma scopriamo di più sul rapporto tra Johnny Depp e sua madre
Leggi anche:

Divorzio Johnny Depp: Amber Heard rischia tre anni di prigione

Amber Heard ha avuto una storia a tre con Cara Delevingne e Elon Musk ai tempi del suo matrimonio con Johnny Depp?

Investigatore privato assunto contro Johnny Depp: ecco il piano di Amber Heard

Johnny Depp ricorda il complicato rapporto con la madre: “Era cattiva, ma era divertente”

In un’intervista con il giornale Rolling Stone USA, Johnny Depp spiegò il difficile rapporto con sua madre in una drammatica confessione dove rivelò sconvolgenti verità…

La madre di Johnny Depp, Betty Sue è sempre stata presente nei pensieri dell’attore che una volta diventato famoso come prima cosa ha comprato una casa per lei.

Johnny ha spiegato che “adorava” sua madre: lei spesso svolgeva doppi turni di lavoro come cameriera per provvedere alla sua famiglia.

Tuttavia l’attore non ha mai nascosto di aver ricevuto da sua madre “irrazionali percosse” in quanto figlio più giovane con tre fratelli. Ecco il ricordo di Depp:

“Mia mamma è nata in una fondina del Kentucky orientale. Faceva uso di farmaci anti epilettici da quando aveva 12 anni. La mia era una casa fantasma, nessuno parlava. Non credo di aver mai pensato alle persone, specialmente alle donne, in maniera diversa da quella di bisognosi d’aiuto.”

La madre di Johnny Depp è morta nel 2016, e al funerale l’attore ha tristemente confessato:

“Mia mamma era forse l’essere umano più meschino che abbia mai incontrato nella mia vita”.

Leggi anche:

La mamma di Johnny Depp odiava Amber Heard

Dopo la morte di sua madre l’attore ha lasciato spazio al perdono conservando della donna solo i ricordi migliori.

Insomma, Johnny Depp ha confessato le dolorose emozioni che ha vissuto nei momenti più difficili della sua vita. La lettura delle dichiarazioni di Johnny, permette ai suoi fan di capire meglio le azioni dell’artista e anche di comprendere, molti dei sui errori.

Fontevanityfair.itpeople.com –  mirror.co.uk

Pubblicità

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI