Età Simpson: quanti anni avrebbero i protagonisti della serie?

A Springfield il tempo si è fermato: da molti anni ormai Homer, Marge e i loro figli sono sempre uguali e hanno la stessa età, insomma i Simpson non invecchiano, ma quanti anni avrebbero nel 2020 se il tempo passasse anche per i protagonisti della famosa serie? Ecco quanti anni avrebbero oggi i Simpson!

Quanti anni hanno i Simpson? Scopriamolo insieme! 

Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie sono i protagonisti del famoso cartone animato de I Simpson, storica serie animata creata da Matt Groening. A Springfield nel mondo di Homer, lui e la sua famiglia non invecchiano mai, ma se invecchiassero come tutti quanti noi, i fan sarebbero sicuramente sorpresi dall’età reale dei personaggi della famosa sitcom.

I Simpson: quanti anni avrebbero i protagonisti se il tempo passasse realmente anche per loro?

Ecco quanti anni avrebbero i singoli Simpson se invecchiassero normalmente, in considerazione delle informazioni presenti nel cartone animato!

HOMER SIMPSON

Individuare con precisione l’età dei Simpson è difficile da stabilire: l’età di Homer, sullo schermo è compresa tra i 34 e 40 anni, ma quanti anni avrebbe se invecchiasse nella realtà? 

Durante la Stagione 4 sulla patente di guida di Homer è possibile scoprire la sua data di nascita: il 12 maggio 1956, quindi Homer nel 2020 ha compiuto 64 anni.

MARGE SIMPSON

Nell’episodio 12 della Stagione 2 intitolato “Come Eravamo” si apprende che Homer e Marge erano studenti delle superiori insieme: questo indica che anche Marge ha 64 anni come suo marito Homer Simpson.

BART SIMPSON

Bart Simpson ha festeggiato il suo compleanno sullo schermo e ha compiuto 10 anni durante l’episodio 13 della stagione 3, intitolato Radio Bart, quindi ha un’età di 10 anni da allora, ma se il tempo passasse realmente anche per lui Bart nel 2020 avrebbe 38 anni.

Lisa Simpson

Lei ha festeggiato il suo compleanno durante un episodio del cartone animato. Lisa Simpson ha compiuto 8 anni nel primo episodio della stagione 3, e visto che rispetto al fratello Bart è più giovane di 2 anni, nel 2020 Lisa avrebbe 36 anni.

MAGGIE SIMPSON

Maggie sullo schermo ha un anno da sempre, nella realtà dovrebbe avere 29 anni nel 2020.

Ovviamente, questi sono numeri relativi e difficilmente definibili con certezza in un universo in cui il tempo non passa mai come quello in cui vivono I Simpson e gli abitanti di Springfield.

Ti piacciono i nostri articoli? Allora ISCRIVITI QUI per ricevere le news giornaliere gratuite su “I Simpson”. Seguici su YouTube, Facebook, Twitter, LinkedIn e Instagram.

Leggi anche:

I Simpson avevano ‘predetto’ la morte di George Floyd?

I Simpson avevano previsto la Casa Bianca al buio?

“Sailor Moon ha previsto il Coronavirus” (VIDEO)

Ecco come sarebbero I Simpson nella vita reale (FOTO)

Simpson: avevano previsto il Coronavirus e la morte di Kobe Bryant?

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI