Black Lives Matter: Brad Pitt indossa la felpa con il nome di George Floyd mentre manifesta contro il razzismo con la sua moto BMW (FOTO)

0

Proseguono in America le proteste dopo la morte di George Floyd e tante sono le star di Hollywood che sono scese in strada insieme al popolo per lottare contro il razzismo. Brad Pitt è stato visto assistere a una grande protesta del movimento Black Lives Matter a Hollywood. L’attore si trovava il sella alla sua fantastica moto BMW. Ecco le foto ottenute in esclusiva dal sito DailyMail.com e condivise sui social!

Black Lives Matter: Brad Pitt manifesta contro il razzismo e indossa una felpa con il nome di George Floyd – HOLLYWOOD PLANET  

In una foto esclusiva ottenuta da DailyMail.com, il vincitore dell’Oscar Brad Pitt è stato visto manifestare contro il razzismo con altre 50.000 persone che hanno protestato per le strade di Los Angeles.

Brad Pitt, 56 anni, era in sella alla sua motocicletta BMW, indossava il casco e una felpa grigia con scritto il nome di George Floyd. Guarda la foto!

Ecco le dichiarazioni di Aree Khodai, 42 anni una manifestante che ha visto Brad Pitt in sella alla sua moto mentre partecipava alle proteste del movimento Black Lives Matter a Los Angeles:

“La quantità di persone è stata incredibile. Abbiamo visto Brad in sella alla sua moto non molto tempo dopo l’inizio della protesta intorno alle 16:00. Ci sono stati momenti di camminata e poi ci siamo fermati e lo abbiamo visto girare con la sua moto a Hollywood. Era sempre in moto e indossava una felpa con la scritta George Floyd.”

Infine Aree Khodai, ha rivelato:

Brad Pitt era lì per le giuste ragioni, non stava cercando di attirare l’attenzione su di sé. Ci sembrava coinvolto dalle proteste e sembrava ispirato, era così bello da parte sua essere lì. Ogni volta che la marcia si fermava, cercava di ascoltare ciò che stavano dicendo gli oratori.”

Insomma, l’attore ha cercato di partecipare alle proteste del movimento Black Lives Matter senza farsi riconoscere ma il suo tentativo di passare inosservato non ha funzionato. Ecco infatti le parole della manifestante che ha visto il divo alle proteste:

“A un certo punto si è tolto la mascherina e sorrideva, sembrava molto felice e allora abbiamo capito subito che era Brad: dal suo sorriso.”

Ecco la foto di Brad Pitt mentre partecipa alle proteste del movimento Black Lives Matter in sella della moto BMW mentre indossa la felpa con il nome di George Floyd:

Vuoi ricevere gratis tutti gli aggiornamenti su Brad Pitt e Angelina Jolie? ISCRIVITI a questo sito gratis! Basta inserire l’e-mail qui sotto e cliccare su ISCRIVITI ORA. La tua iscrizione conta molto per me:

Leggi anche:

Angelina Jolie ha pianto di nascosto dopo la separazione da Brad Pitt

Il pizza party organizzato da Brad Pitt per riunire la sua famiglia

Pitt orgoglioso della figlia Shiloh

Brad Pitt racconta la sua battaglia contro depressione e droga: “Angelina Jolie mi ha aiutato a superare le mie dipendenze”

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno fatto pace dopo che l’attore ha risolto i suoi problemi con l’alcolismo

Angelina Jolie contro Brad Pitt. Alia Shawkat non può incontrare i suoi figli?

Angelina Jolie e Brad Pitt preparano la festa di compleanno per Shiloh

Tradimento: la ex moglie di Mike Tyson lo tradì con Brad Pitt: “Li trovai insieme”

Jennifer Aniston indossa ancora l’anello di fidanzamento che le regalò Brad Pitt?

Brad Pitt e Alia Shawkat insieme anche durante la quarantena (FOTO)

Angelina Jolie chiede a Brad Pitt onestà sulla sua relazione con Jennifer Aniston

Brad Pitt, grazie alla quarantena è diventato un padre migliore

Brad Pitt pensa che Alia Shawkat sia una delle persone più belle del mondo

America: Brad Pitt, suo fratello Doug: “I fan mi scambiano per lui”

Brad Pitt imita Anthony Fauci in TV e distrugge il Presidente (VIDEO)

Alia Shawkat e Brad Pitt: compleanno insieme in quarantena (FOTO)

Brad Pitt rivela: “Soffro di prosopagnosia”

Fonte: dailymail.co.ukhollywoodlife.comtwitter.com

Commenta qui sotto!