Minneapolis: i Simpson avevano ‘predetto’ la morte di George Floyd?

0

Come vi abbiamo spiegato in un precedente articolo durante un episodio del cartone animatoI Simpson” c’era l’immagine della Casa Bianca al buio, come realmente accaduto a Washington dopo le manifestazioni di protesta per la morte di George Floyd, tuttavia sul web in questi giorni tanti utenti hanno fatto diventare virale l’immagine della tragica vicenda avvenuta a Minneapolis ricreata ne I Simpson. In un episodio della serie animata datato 1990 c’era la previsione della morte dell’afroamericano? Ecco la verità!

Minneapolis: i Simpson avevano ‘predetto’ la morte di George Floyd? Ecco la risposta – CARTONI ANIMATI

Negli ultimi anni i social media si sono scatenati con le presunte previsioni del cartone animatoI Simpson“. Secondo alcuni la serie animata sarebbe in grado di anticipare la storia reale e prevedere eventi che poi accadono davvero.

Questa volta abbiamo indagato circa una notizia diventata virale sul web riguardo la presunta predizione nel cartone animato I Simpson della morte di George Floyd

Secondo molti utenti sul web I Simpson avrebbero previsto anche la morte di George Floyd e quanto successo di recente a Minneapolis: ad alimentare questa convinzione è stata una foto circolata in rete con l’immagine della tragica vicenda ricreata nel famoso cartone animato e un cartello che reclamava giustizia per l’afroamericano. Ecco la verità…

In realtà l’immagine circolata sul web che ricostruisce la morte di George Floyd ne I Simpson è stata realizzata in questi giorni da un artista dopo le vicende di Minneapolis per rendere omaggio all’afroamericano e chiedere giustizia per quanto accaduto, quindi: I Simpson non avevano previsto la morte di George Floyd.

Clicca qui per vedere l’immagine che ricostruisce la morte di George Floyd ne I Simpson realizzata recentemente dall’artista e scambiata per errore da molti utenti come una previsione del 1990.

Ti piacciono i nostri articoli? Allora ISCRIVITI gratis a questo sito. Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto e aiutaci a far crescere tenacemente. La tua iscrizione è importante per me:

Leggi anche:

I Simpson avevano previsto la Casa Bianca al buio?

“Sailor Moon ha previsto il Coronavirus” (VIDEO)

Ecco come sarebbero I Simpson nella vita reale (FOTO)

Simpson: avevano previsto il Coronavirus e la morte di Kobe Bryant?

Fonte articolo: Bufale.net

Foto: flickr.com/photos/ccyang