Minneapolis: i Simpson avevano ‘predetto’ la morte di George Floyd?

Come vi abbiamo spiegato in un precedente articolo durante un episodio del cartone animatoI Simpson” c’era l’immagine della Casa Bianca al buio, come realmente accaduto a Washington dopo le manifestazioni di protesta per la morte di George Floyd, tuttavia sul web in questi giorni tanti utenti hanno fatto diventare virale l’immagine della tragica vicenda avvenuta a Minneapolis ricreata ne I Simpson. In un episodio della serie animata datato 1990 c’era la previsione della morte dell’afroamericano? Ecco la verità!

Minneapolis: i Simpson avevano ‘predetto’ la morte di George Floyd? Ecco la risposta – CARTONI ANIMATI

Negli ultimi anni i social media si sono scatenati con le presunte previsioni del cartone animatoI Simpson“. Secondo alcuni la serie animata sarebbe in grado di anticipare la storia reale e prevedere eventi che poi accadono davvero.

Questa volta abbiamo indagato circa una notizia diventata virale sul web riguardo la presunta predizione nel cartone animato I Simpson della morte di George Floyd

Secondo molti utenti sul web I Simpson avrebbero previsto anche la morte di George Floyd e quanto successo di recente a Minneapolis: ad alimentare questa convinzione è stata una foto circolata in rete con l’immagine della tragica vicenda ricreata nel famoso cartone animato e un cartello che reclamava giustizia per l’afroamericano. Ecco la verità…

In realtà l’immagine circolata sul web che ricostruisce la morte di George Floyd ne I Simpson è stata realizzata in questi giorni da un artista dopo le vicende di Minneapolis per rendere omaggio all’afroamericano e chiedere giustizia per quanto accaduto, quindi: I Simpson non avevano previsto la morte di George Floyd.

Clicca qui per vedere l’immagine che ricostruisce la morte di George Floyd ne I Simpson realizzata recentemente dall’artista e scambiata per errore da molti utenti come una previsione del 1990.

Ti piacciono i nostri articoli? Allora ISCRIVITI gratis a questo sito. Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto e aiutaci a far crescere tenacemente. La tua iscrizione è importante per me:

Leggi anche:

I Simpson avevano previsto la Casa Bianca al buio?

“Sailor Moon ha previsto il Coronavirus” (VIDEO)

Ecco come sarebbero I Simpson nella vita reale (FOTO)

Simpson: avevano previsto il Coronavirus e la morte di Kobe Bryant?

Fonte articolo: Bufale.net

Foto: flickr.com/photos/ccyang

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI