Come vi abbiamo spiegato in un precedente articolo durante un episodio del cartone animato “I Simpson” c’era l’immagine della Casa Bianca al buio, come realmente accaduto a Washington dopo le manifestazioni di protesta per la morte di George Floyd, tuttavia sul web in questi giorni tanti utenti hanno fatto diventare virale l’immagine della tragica vicenda avvenuta a Minneapolis ricreata ne I Simpson. In un episodio della serie animata datato 1990 c’era la previsione della morte dell’afroamericano? Ecco la verità!
Minneapolis: i Simpson avevano ‘predetto’ la morte di George Floyd? Ecco la risposta – CARTONI ANIMATI
Negli ultimi anni i social media si sono scatenati con le presunte previsioni del cartone animato “I Simpson“. Secondo alcuni la serie animata sarebbe in grado di anticipare la storia reale e prevedere eventi che poi accadono davvero.
Questa volta abbiamo indagato circa una notizia diventata virale sul web riguardo la presunta predizione nel cartone animato I Simpson della morte di George Floyd…
Secondo molti utenti sul web I Simpson avrebbero previsto anche la morte di George Floyd e quanto successo di recente a Minneapolis: ad alimentare questa convinzione è stata una foto circolata in rete con l’immagine della tragica vicenda ricreata nel famoso cartone animato e un cartello che reclamava giustizia per l’afroamericano. Ecco la verità…
In realtà l’immagine circolata sul web che ricostruisce la morte di George Floyd ne I Simpson è stata realizzata in questi giorni da un artista dopo le vicende di Minneapolis per rendere omaggio all’afroamericano e chiedere giustizia per quanto accaduto, quindi: I Simpson non avevano previsto la morte di George Floyd.
Ti piacciono i nostri articoli? Allora ISCRIVITI gratis a questo sito. Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto e aiutaci a far crescere tenacemente. La tua iscrizione è importante per me:
Leggi anche:
I Simpson avevano previsto la Casa Bianca al buio?
“Sailor Moon ha previsto il Coronavirus” (VIDEO)
Ecco come sarebbero I Simpson nella vita reale (FOTO)
Simpson: avevano previsto il Coronavirus e la morte di Kobe Bryant?
Fonte articolo: Bufale.net
Foto: flickr.com/photos/ccyang