Coming out: Lili Reinhart svela di essere attratta da uomini e donne

Il coming out di Lili Reinhart, la star interprete di Betty Cooper nella famosa serie TV “Riverdale”, ha svelato il suo orientamento sull’account Instagram in occasione del Pride Month 2020 e ha parlato anche delle drammatiche ore che si stanno vivendo negli Stati Uniti dopo la morte di George Floyd. Ecco i dettagli sul video che ha fatto il giro del web dopo essere stato girato dalla star di Hollywood!

Lili Reinhart ha fatto coming out – HOLLYWOOD PLANET

La star di “Riverdale” di recente è stata al centro del gossip per la fine della sua relazione con Cole Sprouse suo collega di set. Lili Reinhart ha fatto coming out su Instagram in occasione del Pride Month 2020, e ha partecipato a una manifestazione LGBTQ+ che si è svolta a Santa Monica.

Lili Reinhart ha manifestato pubblicamente anche il suo sostegno alle proteste scaturite dalla morte di George Floyd, l’attrice di “Riverdale” ha detto di essere pronta a manifestare in strada anche per difendere i diritti della propria comunità. Ecco le dichiarazioni di Lili su Instagram:

“Anche se non lo ho mai detto pubblicamente prima d’ora, sono attratta anche dalle donne e orgogliosa d’esserlo”.

LILI REINHART E COLE SPROUSE SI SONO LASCIATI: LE DICHIARAZIONI DI LUI SU INSTAGRAM

La relazione sentimentale tra Lili Reinhart e Cole Sprouse è finita dopo varie crisi di coppia e un rapporto durato circa tre anni. Al momento del loro addio in molti hanno ipotizzato alcune cause che hanno provocato la separazione quindi Cole ha voluto mettere a tacere personalmente tutte le voci e il gossip in maniera netta. Ecco le dichiarazioni di Cole Sprouse su Instagram:

Tollero molti rumors online, così come calunnie da parte di chi si dice mio fan. Fan che si sentono autorizzati a scavare nella mia privacy, perché non concedo molto sulla mia vita privata. Attaccare però i miei amici, con accuse infondate è un segnale di follia e fanatismo. Scegliete d’essere umani. Basta essere pagliacci”.

LA STORIA LILI REINHART

Lili Reinhart è nata a Cleveland nel 1996, è da sempre ha manifestato interesse per la recitazione. Le sue prime esibizioni in teatro risalgono all’età di 12 anni e a soli 18 anni si è trasferita a Los Angeles, per realizzare il sogno di diventare attrice. Dal 2017 interpreta il ruolo di Betty Cooper nella serie TV “Riverdale” dal 2017 inoltre ha recitato al cinema insieme a Jennifer Lopez, Cardi B e Constance Wu nel film “Le ragazze di Wall Street – Business is Business”.

Ti piacciono i nostri articoli? ISCRIVITI gratis a questo sito. Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto e aiutaci a far crescere tenacemente. La tua iscrizione è importante per me:

Leggi anche:

Megan Fox e Brian Austin Green “avevano problemi” prima dell’incontro di lei con il rapper Machine Gun Kelly. Ecco quali

 I Simpson avevano previsto la Casa Bianca al buio?

Cancro, Shannen Doherty continua a lottare: “Abbraccio ogni giorno”

Megan Fox aveva già chiesto il divorzio a Brian Austin Green “in un periodo per lui drammatico”

“Sailor Moon ha previsto il Coronavirus” (VIDEO)

Shannen Doherty in lacrime: “Il tumore è tornato” (VIDEO)

Brian Austin Green: “Megan Fox mi ha detto che stava meglio da sola”

Shannen Doherty racconta la quarantena con il marito

Dawson’s Creek: lutto per James Van Der Beek

Simpson: avevano previsto il Coronavirus e la morte di Kobe Bryant?

Supernatural: Jared Padalecki ubriaco arrestato in Texas (VIDEO)

Highlander: addio a Stan Kirsch, l’attore morto a 51 annipeople.com

FONTE ARTICOLO: people.comyahoo.com

FOTO: flickr.com/photos/gageskidmore/48478655701