sabato, Aprile 13, 2024
HomeNEWSWashington: I Simpson avevano previsto la Casa Bianca al buio?

Washington: I Simpson avevano previsto la Casa Bianca al buio?

Negli Stati Uniti continuano le protesta dopo la morte di George Floyd. I manifestanti sono giunti anche a Washington e la Casa Bianca è rimasta al buio perché i servizi segreti hanno spento le luci della residenza del Presidente Donald Trump che è stato accompagnato insieme alla moglie Melania in un bunker. Quindi sui social media è immediatamente circolata un’immagine dal cartone animato “I Simpson”. La famosa serie animata aveva previsto anche questo evento? Scopriamolo insieme!

Washington, Casa Bianca al buio: un’altra “profezia” annunciata dai Simpson?

Proseguono negli Stati Uniti le manifestazioni per la morte di George Floyd a Minneapolis. Le proteste sono arrivate anche a Washington dove in fuoco è giunto a poca distanza dalla Casa Bianca. Ovviamente l’accaduto ha messo in allarme il personale addetto alla sicurezza del Presidente e Donald Trump e della First Lady.

Quindi i servizi segreti hanno trasferito in un bunker della residenza il Presidente Donald Trump e sua moglie Melania…

Durante il trasferimento durato circa un’ora sono state spente quasi tutte le luci della Casa Bianca per ridurre all’esterno la visibilità ed evitare colpi alle finestre. Nonostante l’assembramento a Washington sia stato sgomberato, la situazione resta ancora adesso tesa in tutta l’America.
Sui social media ha iniziato a circolare un’immagine dal famoso cartone animato ‘I Simpson’ che aveva previsto l’episodio della Casa Bianca al buio. Infatti nel famoso cartone animato si vede la scena della residenza presidenziale al buio.

Ti piacciono i nostri articoli? Allora ISCRIVITI gratis a questo sito. Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto e aiutaci a far crescere tenacemente. La tua iscrizione è importante per me:

Leggi anche:

Artista turco ricrea in 3D i Simpson: ecco come sarebbero nella vita reale (FOTO)

Ecco come sarebbero I Simpson nella vita reale (FOTO)

Simpson: avevano previsto il Coronavirus e la morte di Kobe Bryant?

Fonte articolo: YouTube.com

Foto: ‘The Simpsons’ (FOX)

- Advertisment -
articoli consigliati