Lady Diana: Sylvester Stallone e Richard Gere litigarono per lei

0
7
Pubblicità

Lady Diana era contesa da Sylvester Stallone e Richard Gere: a rivelarlo è stato Elton John che ha raccontato ai fan una vicenda avvenuta durante una cena nella sua villa. L’accaduto stava per provocare una rissa tra le star di Hollywood! La principessa preferì Stallone, 74 anni o Richard Gere? Scoprilo nell’articolo!

Elton John rivela: “Sylvester Stallone e Richard Gere hanno litigato per Lady Diana” 

Iscriviti qui per ricevere gratis le news giornaliere su Sylvester Stallone. Seguici su Instagram, YouTube, Facebook, Twitter e LinkedIn.

Sylvester Stallone e Richard Gere stavano per venire alle mani a causa di Lady Diana: lo ha rivelato Elton John nel suo libro, l’artista ha spiegato che l’episodio accadde nel 1994 a una cena nella sua villa. All’epoca il cantante stava realizzando la colonna sonora de Il Re Leone e decise di organizzare nella sua casa un grande evento in onore di Jeffrey Katzenberg che in quel periodo era il Presidente di Walt Disney Studios.

Elton John ricorda la rissa tra Sylvester Stallone e Richard Gere per Lady Diana

Nella sua autobiografia Me, Elton John ricorda un episodio con protagonista la sua cara amica Lady Diana, contesa quella sera tra Richard Gere e Sylvester Stallone, due grandi star di Hollywood. Ecco le dichiarazioni di Elton John:

“Con mio marito abbiamo organizzato una cena per Jeffrey e sua moglie. Gli ho chiesto se c’era qualcuno che volevano incontrare. Immediatamente dissero: “la principessa Diana“. Così abbiamo invitato lei, George Michael, Richard Curtis con sua moglie Emma Freud, Richard Gere e Sylvester Stallone. Diana aveva un talento naturale per le relazioni sociali. Era una compagnia favolosa, la migliore ospite a cena, incredibilmente indiscreta, una vera pettegola: le potevi chiedere qualunque cosa e lei te la raccontava. La principessa di Galles e Richard Gere si erano piaciuti subito e finirono seduti insieme sul pavimento davanti al caminetto, sembravano molto presi l’uno dall’altra

All’epoca Lady Diana era reduce dalla separazione dal Principe Carlo, mentre Richard Gere, aveva appena detto addio a Cindy Crawford e la simpatia tra la principessa e l’attore durante quella serata fece ingelosire Sylvester Stallone, al punto che i due attori di Hollywood non erano presenti al momento della cena perché impegnati a scontrarsi in una rissa. Ecco le rivelazioni di Elton John:

“Penso che si fosse presentato alla festa con la precisa intenzione di corteggiare Diana, ma inaspettatamente i suoi piani saltarono. Al momento della cena non erano lì e mio marito andò a cercarli. Tornò con un’espressione abbastanza cinica e borbottò: ‘Abbiamo un problema’. Aveva scoperto Stallone e Gere in procinto di appianare le loro divergenze su Lady Diana con una rissa a pugni”

Insomma, durante la serata organizzata da Elton John nella villa di Londra, Lady Diana dopo cena continuò la sua conversazione con Richard Gere, mentre Sylvester Stallone infuriato decise di uscire dalla casa, gridando:

“Non sarei mai venuto se avessi saputo che c’era quel principe azzurro del cavolo. Se l’avessi voluta me la sarei presa”

Voi chi avreste scelto tra Sylvester Stallone e Richard GereCosa ne pensate? Ditecelo in un commento qui sotto! LEGGI ANCHE: 1) Il papà di Stallone, Frank Stallone Sr, ha recitato nel primo film di ”Rocky” – 2) Stallone e il tormento per la morte del figlio Sage – 3) Perché Stallone definì Bruce Willis “un fallito” – 4) Stallone aveva previsto la morte di Rocky nel quinto film – 5) Brigitte Nielsen: “Il matrimonio con Stallone è stato orribile”

Foto: flickr.com/photos/russ2020 – flickr.com/nicolas genin

Pubblicità

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI