Beverly Hills, Brian Austin Green: “Megan Fox mi ha detto che stava meglio da sola”

Brian Austin Green torna a parlare dell’addio a Megan Fox durante il suo podcast. La star di “Beverly Hills 90210” racconta altri dettagli sulla fine del suo matrimonio con la protagonista di Transformers che sembra sempre più vicina al rapper Machine Gun Kelly. Ecco i dettagli da Hollywood!

Brian Austin Green conferma il divorzio con Megan Fox e spiega perché si sono lasciati – HOLLYWOOD PLANET

La star di “Beverly Hills 90210” ha raccontato di aver fatto anche un sogno premonitore e che da questo ha capito che le sue nozze sarebbero finite. Stando a quanto dichiarato da Brian Austin Green, durante un viaggio di lavoro in Corea del Sud Megan Fox si rese conto di essere una persona migliore quando non era con suo marito…

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Megan Michaela (@mysticmichaela) in data:

Megan Fox, 34 anni, è tornata a casa dopo le riprese di The Battle of Jangsari l’anno scorso e ha detto a Brian Austin Green di aver bisogno di stare da sola.

Brian Austin Green, 46 anni, durante il suo ultimo podcast, ha parlato di ciò che ha provocato la fine del suo matrimonio e ha rivelato che la star di Transformers gli ha detto che era più felice da sola.

Stando a quanto rivelato dall’attore, a fine ottobre Megan Fox si trovava distante da casa per lavoro e, durante la sua assenza, Brian Austin Green ha sognato che quando la moglie sarebbe tornata a casa le cose non sarebbero mai più state come prima.

Purtroppo il suo brutto sogno è diventato realtà e quando Megan ha fatto ritorno a casa, gli ha confessato di stare meglio da sola senza lui:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Used To Be Gyllenfox (@meganfoxmyworld) in data:

Il periodo di separazione deciso dalla coppia non è servito a ricucire il loro rapporto e dopo 10 anni di matrimonio e tre figli, Brian Austin Green e Megan Fox stanno preparando le carte per il divorzio e lei sembra essere sempre più vicina al rapper MGK…
Ecco le dichiarazioni rilasciate da Brian Austin Green durante il suo podcast sulla fine del suo matrimonio con Megan Fox:

La realtà è che siamo stati insieme per 15 anni e siamo stati sposati per 10 e abbiamo tre figli fantastici. C’è il senso di perdita, di, come posso continuare senza questa grande parte della mia vita che ho sempre amato e condiviso con lei? Megan e io ne abbiamo parlato molto ed è una grande preoccupazione per entrambi, davvero entrambi.”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Portal Estrelando (@portalestrelando) in data:

Nonostante tutto Brian Austin Green continua a difendere e lodare la sua ormai ex compagna:

“La gente parla del fatto che è più giovane di me e di tutto ciò, ma è davvero una persona responsabile e ama davvero i bambini e si preoccupa della loro vita e della loro esperienza. Ne abbiamo parlato e abbiamo parlato del fatto che la separazione – non possiamo fingere che non influenzerà i bambini perché lo farà. Ma il controllo che abbiamo è COME influenza i bambini.”

Megan Fox e il rapper Machine Gun Kelly sono una coppia? Ecco le rivelazioni di una fonte…
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ℂ𝕠𝕝𝕤𝕠𝕟 𝔹𝕒𝕜𝕖𝕣 (@colsons.eyes) in data:

Brian Austin Green ha chiarito che tra Megan Fox e il rapper Machine Gun Kelly c’è solo un rapporto di amicizia, un legame nato sul set mentre recitavano nel loro ultimo film. Tuttavia, di recente un insider avrebbe rivelato in esclusiva a Us Weekly che, tra Megan Fox e il rapper Machine Gun Kelly, sembrerebbe esserci un sentimento più profondo di una semplice amicizia. Ecco le dichiarazioni della fonte a Us Weekly:

Hanno iniziato a trascorrere sempre più tempo insieme perché stavano lavorando allo stesso film. Hanno cominciato a uscire da amici e la loro relazione è cresciuta. Megan pensa che MGK sia davvero un ragazzo carino e la loro relazione è diventata romantica. Sono legati e stanno cercando di capire dove li porterà questa relazione.

C’è solo amicizia o è nato davvero qualcosa di speciale tra Megan e MGK sul set di “Midnight in the Switchgrass”? Sicuramente qualcosa nell’attrice è cambiata fino al punto da mettere fine al suo matrimonio con la star di “Beverly Hills 90210“, mentre Brian Austin Green sembra essere ancora molto innamorato di lei. Ecco infatti le parole dell’attore:

La amerò per sempre e so che anche lei farà lo stesso. Continueremo a fare le vacanze insieme come una famiglia.”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Revista Pashá Carmen (@pashacarmen) in data:

Se ti piacciono i nostri articoli ISCRIVITI a questo sito. Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto e aiutaci a far crescere questo sito. La tua iscrizione è importante per me:

UNISCITI A NOI! ISCRIVITI anche tu ORA

Leggi anche:

  1. Megan Fox e Brian Austin Green si separano dopo 10 anni di matrimonio
  2. Brian Austin Green parla del tumore di Shannen Doherty
  3. Brian Austin Green rivela: “Io e Tori Spelling abbiamo avuto una storia”
  4. Cancro, Shannen Doherty continua a lottare: “Abbraccio ogni giorno”
  5. Sarah Michelle Gellar, Selma Blair e Shannen Doherty, la foto della reunion
  6. Tumore al seno, Shannen Doherty: “L’affronterò con dignità”
  7. Shannen Doherty in lacrime: “Il tumore è tornato” (VIDEO)
  8. Beverly Hills 90210, Jennie Garth ricorda il litigio con Shannen Doherty
  9. Luke Perry, dimenticato agli Oscar 2020: la rabbia dei fan
  10. Stipendio basso per il cast di “Beverly Hills 90210”
  11. Beverly Hills 90210, Shannen Doherty infuriata!
  12. Gabrielle Carteris accusata di truffa
  13. Il figlio di Tori Spelling vittima di bullismo sui social
  14. Brian Austin Green rivela: “Io e Tori Spelling abbiamo avuto una storia”

Fonte: dailymail.co.uk

Foto: flickr.com/photos/vagueonthehow – wikimedia.org