Storie d’amore: Megan Fox e Brian Austin Green si separano dopo 10 anni di matrimonio

2 Condivisioni

Sembra davvero finito l’amore tra Megan Fox e Brian Austin Green. L’interprete di David Silver nella serie Beverly Hills 90210 conferma la separazione dalla moglie dopo 10 anni di matrimonio. Stando al gossip da Hollywood la moglie si sarebbe allontanata da lui dopo l’incontro con il rapper Machine Gun Kelly. Scopri le prime dichiarazioni dell’attore sul divorzio e sulla fine di una delle storie d’amore che hanno fatto sognare Hollywood!

Megan Fox e Brian Austin Green si sono lasciati: l’amore è finito per sempre? – HOLLYWOOD PLANET

Brian Austin Green conferma la separazione da Megan Fox durante un episodio del suo podcast Context. Ecco le dichiarazioni dell’attore sulla fine di una delle storie d’amore più belle di Hollywood:

“Abbiamo avuto una relazione meravigliosa e la amerò per sempre e so che anche lei mi amerà sempre”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Entertainify (@entertainify.pk) in data:

A fine 2019 Megan Fox e Brian Austin Green si sono allontanati: lei è andata via per girare il suo nuovo film con il rapper Machine Gun Kelly e adesso Brian Austin Green ha confermato l’addio…

L’interprete di David Silver nella serie Beverly Hills 90210 ha spiegato che la moglie si è allontanata da lui alla fine dello scorso anno, quando Megan Fox è andata via per girare il suo nuovo film a Portorico Midnight in the Switchgrass accanto al rapper Machine Gun Kelly, 30 anni:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Colson 🙇🏼‍♂️🔪 the Blonde Don (@machinegunkelly) in data:

Insomma, Megan Fox è cambiata quando è tornata dal marito dopo aver concluso le riprese del film, e lui si è accorto subito che lei era “distante” ma ha voluto aspettare del tempo per consentire alla moglie di abituarsi alla vita di prima. Alla fine hanno parlato del loro matrimonio e la conclusione della conversazione è stata scioccante per Brian…

Brian Austin Green scioccato dalle parole di Megan Fox!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da myTalk 107.1 (@mytalk1071) in data:

L’attore ha riportato le parole della moglie:

“Quando ho realizzato che ero fuori dal Paese e lavoravo da sola, mi sono sentita più simile a me stessa e mi sono piaciuta di più durante quell’esperienza e penso che potrebbe essere qualcosa che valga la pena provare”

Brian Austin Green ha svelato anche la sua reazione alle parole della moglie:

Ero scioccato ed arrabbiato, ma non posso essere arrabbiato con lei perché non ha chiesto lei di sentirsi in quel modo. Non è stata una sua scelta. Ne abbiamo parlato un pò di più e ci siamo detti “separiamoci per un pò”

Megan Fox e Brian Austin Green sono sposati da 10 anni e hanno tre figli: Journey River di 3 anni, Bodhi Ransom, 6 anni e Noah Shannon di 7 anni.

L’attore ha spiegato che i loro figli rappresentano la priorità. Ecco le sue parole:

“Per quanto riguarda la famiglia, ciò che abbiamo costruito è davvero bello ed è davvero speciale. Quindi abbiamo deciso di assicurarci di non perderlo. Saremo sempre un fronte unito per i bambini. Faremo vacanze in famiglia”

Recentemente Megan Fox è stata fotografata in macchina con il collega di set e rapper Machine Gun Kelly. Dopo la pubblicazione degli scatti Brian Austin Green aveva scritto online:

“Prima o poi le farfalle si annoiano a stare troppo tempo su un fiore. Cominciano a sentirsi soffocate. Il mondo è grande e vogliono farne esperienza”

Tuttavia, adesso l’attore ha chiarito che la separazione con la moglie non riguarda altri uomini. Ecco le sue dichiarazioni:

“Non l’ho mai incontrato, ma Megan e io abbiamo parlato di lui. Mi ha detto che è un ragazzo davvero gentile e sincero. Mi fido del suo giudizio. Ha sempre avuto un buon giudizio. Non voglio che la gente pensi che sono cattivi o che io sia in qualche modo vittima di tutto ciò, perché non lo sono.”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da etalk (@etalkctv) in data:

Megan Fox e Brian Austin Green avevano annunciato il divorzio anche nel 2015, ma poco tempo dopo erano tornati insieme ed era arrivato anche il loro terzo figlio e, anche stavolta, lui sembra essere disposto a riparlarne. Ecco il messaggio che ha voluto lanciare alla moglie: 

“Chissà se questa è davvero la fine del viaggio. Voglio dire, ci resta davanti ancora molta vita”.

Se l’articolo ti è piaciuto ISCRIVITI a questo sito. Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui sotto e ricevi gratis aggiornamenti sul tuo attore preferito. La tua iscrizione per me è importante:

UNISCITI A NOI! ISCRIVITI anche tu ORA

Leggi anche:

Brian Austin Green parla del tumore di Shannen Doherty

Brian Austin Green rivela: “Io e Tori Spelling abbiamo avuto una storia”

Cancro, Shannen Doherty continua a lottare: “Abbraccio ogni giorno”

Sarah Michelle Gellar, Selma Blair e Shannen Doherty, la foto della reunion

Tumore al seno, Shannen Doherty: “L’affronterò con dignità”

Shannen Doherty in lacrime: “Il tumore è tornato” (VIDEO)

Beverly Hills 90210, Jennie Garth ricorda il litigio con Shannen Doherty

Luke Perry, dimenticato agli Oscar 2020: la rabbia dei fan

Stipendio basso per il cast di “Beverly Hills 90210”

Beverly Hills 90210, Shannen Doherty infuriata!

Gabrielle Carteris accusata di truffa

Il figlio di Tori Spelling vittima di bullismo sui social

Brian Austin Green rivela: “Io e Tori Spelling abbiamo avuto una storia”

FotoInstagram

0 0 vote
Article Rating
2 Condivisioni

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x