Amore: Keanu Reeves e la fidanzata Alexandra Grant, una fonte rivela che: “Sono praticamente inseparabili”

Amore: Keanu Reeves e Alexandra Grant “vanno d’accordo su tutti i punti di vista”, un addetto ai lavori ha fatto a Closer Weekly delle rivelazioni inedite sulla relazione tra la star di Hollywood e la sua fidanzata. Scopri nuovi dettagli sulla storia tra Keanu Reeves e Alexandra Grant!

Keanu Reeves e Alexandra Grant: l’amore continua a gonfie vele! – HOLLYWOOD PLANET

Nuove rivelazioni sulla discussa storia tra Keanu Reeves e Alexandra Grant, stando alle indiscrezioni da Hollywood la coppia litiga raramente e i due fidanzati sono in sintonia su tutto. Ecco le dichiarazioni di una fonte a Closer Weekly:

“Raramente non sono d’accordo su cose di poca importanza ma non discutono mai. Ogni volta che sei nei pressi di Keanu e Alexandra hai un senso di calma, c’è qualcosa in loro che ti mette a tuo agio. Questo è ciò che li rende così grandiosi.”

Nel novembre 2019, Life & Style ha rivelato che Keanu, 55 anni, e Alexandra, 47 anni, stavano uscendo insieme e una fonte ha svelato dei dettagli sulla coppia. Ecco le parole dell’insider: 

Sono praticamente inseparabili. Sono innamorati. Keanu vorrebbe passare il resto della sua vita con lei. Alexandra è gentile, dolce e spirituale, proprio come lui.”

Insomma, sembra proprio che la relazione tra Keanu Reeves e Alexandra Grant stia diventando sempre più seria…

Alexandra Grant piace anche alla mamma di Keanu Reeves

Ecco quanto rivelato da un addetto ai lavori al Closer Weekly circa il rapporto tra Alexandra Grant e Patricia Taylor, mamma di Keanu:

“Ciò che Patricia ama di più di Alexandra è la sua natura premurosa e il fatto che sia fidanzata con Keanu per la persona che lui è e non per la sua fama e denaro”

Anche se la coppia è stata vista insieme solo recentemente, sembra che il loro legame sia il risultato di una conoscenza di anni. Inoltre, l’artista ha spiegato durante un’intervista con Vogue perché l’amore è così importante per lei. Ecco le dichiarazioni di Alexandra Grant:

“L’amore ad ogni livello è profondamente importante per la mia identità. Non credo che l’isolamento sia la strada giusta. C’è un periodo di isolamento che faccio come pittrice, ma apprezzo profondamente l’esperienza di essere in rapporto con qualcuno.”

Stando alle rivelazioni della fonte Alexandra Grant e Keanu Reeves rappresentano una fonte d’ispirazione reciproca ed è questo a renderli una coppia grandiosa. Voi cosa ne pensate? Scrivi un commento sulla coppia qui sotto!

Se ti piace Keanu Reeves ISCRIVITI a questo sito! Perché ci metto tanto impegno per aggiornarti sulla tua star preferita e tengo molto alla tua iscrizione:

UNISCITI A NOI! ISCRIVITI anche tu ORA! 

Pubblicità

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI