Cancro, Shannen Doherty continua a lottare: “Abbraccio ogni giorno”

382 Condivisioni

Cancro: Shannen Doherty continua la sua battaglia contro la malattia e ha aggiornato i fan circa le sue condizioni di salute. Ecco le dichiarazioni della star di Beverly Hills 90210 sul suo account Instagram.

Shannen Doherty depressa a causa de cancro – HOLLYWOOD PLANET

Sono momenti davvero difficili per la star di Beverly Hills 90210 a causa delle sue condizioni di salute: Shannen Doherty parla della dura lotta contro il cancro e si lascia andare ad un commovente sfogo con i suoi fan… 

L’attrice trova conforto nei suoi parenti e grazie all’affetto delle sue amiche più care. Ecco le dichiarazioni di Shannen Doherty:

“Dopo un anno in cui sto affrontando il ritorno del cancro e altri stress, sono tornata a prendermi cura di me stessa, abbracciando ogni nuovo giorno. Non sempre è facile. Ci sono giorni in cui sono depressa o semplicemente pigra. Ma vado avanti con l’aiuto delle mie amiche”

Shannen Doherty ha inoltre ringraziato due persone in particolare, l’indossatrice Anna Marie Kortright e la sua personal trainer Kira Stokes:

“Anne Marie Kortright è stata implacabile nello spronarmi a fare escursioni e a imparare a cucinare in modo sano, per nutrire la mia anima oltre al mio stomaco. Ha fatto in modo che cucinare diventasse salutare, divertente e sostenibile. Se ciò non fosse abbastanza… Anne Marie ha portato con sé Kira Stokes. È stata una settimana decisamente produttiva. Mi sento meglio. La mia pelle è viva e lo sono anch’io”

La battaglia di Shannen Doherty contro il tumore al seno è iniziata nel 2015 e, dopo una lotta durata anni, l’attrice ha recentemente confessato in lacrime che il cancro è tornato. Ecco alcune foto in compagnia di una delle sue migliori amiche, Sarah Michelle Gellar: 

Leggi anche:

Sarah Michelle Gellar, Selma Blair e Shannen Doherty, la foto della reunion

Tumore al seno, Shannen Doherty: “L’affronterò con dignità”

Shannen Doherty in lacrime: “Il tumore è tornato” (VIDEO)

Beverly Hills 90210, Jennie Garth ricorda il litigio con Shannen Doherty

Luke Perry, dimenticato agli Oscar 2020: la rabbia dei fan

Stipendio basso per il cast di “Beverly Hills 90210”

Beverly Hills 90210, Shannen Doherty infuriata!

Gabrielle Carteris accusata di truffa

Il figlio di Tori Spelling vittima di bullismo sui social

Brian Austin Green rivela: “Io e Tori Spelling abbiamo avuto una storia”

FotoInstagram

0 0 vote
Article Rating
382 Condivisioni

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x