Paure: Kristen Stewart ha il timore di essere uccisa, perché essere una star di Hollywood ricca, bella e famosa, può avere anche aspetti spiacevoli. Ecco i dettagli!
Una delle più grandi paure di Kristen Stewart è di essere uccisa da un fan – HOLLYWOOD PLANET
Non sempre essere una star di Hollywood famosa e di successo è una fortuna perché in alcuni casi avere successo e soldi può suscitare invidia e far venire idee strane a criminali o folli. Proprio per questo motivo molte celebrità si spostano durante i viaggi sempre in compagnia di più body guard e vivono in case blindate come dei veri bunker…
Alcuni divi di Hollywood purtroppo vivono costantemente nel timore di essere vittime di qualche malintenzionato: è il caso di Kristen Stewart, la star di Twilight è affetta da timori e paure. Ecco qual è l’ossessione più grande dell’attrice…
L’ossessione di Kristen Stewart è di essere improvvisamente circondata sul red carpet da migliaia di persone che potrebbero aggredirla e ucciderla. Ecco le dichiarazioni shock rilasciate dalla star di Twilight al magazine Hello:
“Ho paura di essere uccisa da qualcuno che si spaccia per un fan. Faccio fatica, a volte, per non piangere perché in occasione di eventi penso a quanto velocemente potrebbero accadere cose brutte. Non mi sento molto tranquilla sul tappeto rosso. Guardo là fuori in un migliaio di persone e mi rendo conto che qualcuno potrebbe correre verso di me e assassinarmi”
Leggi anche:
Kristen Stewart voleva sposare Robert Pattinson
Kristen Stewart: la sua fidanzata condivide una foto con lei su Instagram
Sony film: Kristen Stewart commenta il flop di Charlie’s Angeles
Kristen Stewart fidanzata con Dylan Meyer: addio Stella Maxwell!
Twilight – Kristen Stewart e Robert Pattinson: “Amore rovinato dal gossip”
Mostra del Cinema di Venezia 2019: Kristen Stewart sul red carpet
Kristen Stewart e Stella Maxwell, la vacanza in Italia si fa bollente!
Nuovo amore per Kristen Stewart?