Il figlio di Johnny Depp, Jack è uguale al padre! (FOTO)

Il figlio di Johnny Depp, Jack Depp ha festeggiato i suoi 18 anni e sembra già una copia di suo padre: ecco la foto condivisa su Instagram dalla sorella Lily-Rose, nata dall’amore tra il pirata più famoso del grande schermo e Vanessa Paradis! Vai alla fine dell’articolo e clicca sul link per vedere la foto!   

Jack Depp, figlio di Johnny Depp, è uguale al padre (FOTO)

Jack Depp, il figlio di Johnny Depp, ha compiuto 18 anni e per celebrare l’evento la sorella, Lily-Rose Depp, ha condiviso su Instagram una foto del fratello, mostrando l’incredibile somiglianza con il padre. Come confermato dal Daily Mail il giovane ha un carattere molto riservato, quindi lo scatto pubblicato dalla sorella è sicuramente raro. Ecco le dichiarazioni di Lily-Rose Depp nella didascalia del post:

“Il mio piccolo Jackie ha 18 anni. Mio cuore, mia anima, tanti auguri. Ti amo tantissimo”

A differenza della sorella Lily-Rose che ha intrapreso la carriera nella recitazione, secondo quanto riporta il Daily Mail, Jack Depp, figlio di Vanessa Paradis e della star di Pirati dei Caraibi, non ha nessuna intenzione di lavorare nel cinema come attore. Ecco le dichiarazioni rilasciate da Johnny Depp sul figlio nel corso di una recente intervista:

“Il mio ragazzo, Jack, è sempre stato un disegnatore di grande talento. Disegna davvero molto bene. Suona anche molto bene la musica”.

Johnny Depp è al centro del gossip a causa del tormentato divorzio con l’ex moglie, Amber Heard. Depp ha parlato delle conseguenze nella vita di Jack causate dal suo disastroso matrimonio con l’attrice. Ecco le sue parole:
“Mio figlio va a scuola e deve subire le maldicenze dei compagni che gli dicono che suo padre non non si comporta bene con le donne”.

Clicca qui per vedere la foto

Leggi altri articoli e scopri altre notizie sul tuo attore preferito: https://tenacemente.com/?s=johnny+depp

Credito foto: Instagram

Seguici su Facebook e Instagram

Pubblicità

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI