Matrimonio segreto in Messico tra Brad Pitt e Jennifer Aniston?

Secondo il gossip da Hollywood, Brad Pitt e Jennifer Aniston si amano ancora e starebbero pianificando un matrimonio segreto in Messico: ecco le ultimissime sulla coppia più chiacchierata del cinema!

Brad Pitt e Jennifer Aniston organizzano un matrimonio segreto in Messico? ULTIME NOTIZIE

Secondo il Mirror, dopo i loro incontri in pubblico e le manifestazioni di reciproca stima i due attori sembrerebbero sempre più vicini. Brad Pitt e Jennifer Aniston si amano ancora a distanza di 15 anni dal loro divorzio? Quella che rappresentava solo una speranza dei fan sembra essere realtà dopo le foto insieme dietro le quinte dei Sag Awards. Ecco le dichiarazioni di una fonte anonima: 

“Si amano molto profondamente e questa nuova connessione che condividono sta diventando sempre più forte. Entrambi hanno impiegato molto tempo per raccogliere il coraggio ed essere raffigurati insieme in questo modo e ora è successo, così che possono portare le cose al livello successivo”.

Tuttavia, recentemente Brad Pitt è stato al centro del gossip per un flirt con l’attrice Alia Shawat, anche se in molti parlano di semplice amicizia tra i due colleghi. Stando alle recenti voci da Hollywood la Aniston e Pitt continuano a frequentarsi e starebbero organizzando anche un romantico matrimonio segreto in spiaggia, a Cabo in Messico. Secondo l’indiscrezione di una fonte, le nozze dei due attori saranno private e i genitori di lui sono molto felici. Tra le star invitate al matrimonio ci sarebbero anche i loro grandi amici: Bradley Cooper e Courteney Cox. 

Ricordiamo che Brad Pitt e Jennifer Aniston si sono sposati nel 2000, il loro legame si è spezzato nel 2005, quando lui ha incontrato Angelina Jolie sul set del film “Mr e Mrs Smith”, sarebbe stata questa la causa del divorzio con la star di Friends. Pitt ha sposato la Jolie nel 2014 e dopo un matrimonio di due anni è arrivata la separazione nel 2016. Sono solo voci o c’è del vero sull’amore ritrovato tra Brad Pitt e Jennifer Aniston? Noi crederemo alle voci solo quando saranno i due diretti interessati a ufficializzare la notizia, intanto continueremo a tenervi aggiornati!

Leggi anche:

Brad Pitt è single perché il suo grande amore è Angelina Jolie?

Foto: Brad Pitt e Alia Shawkat insieme al concerto di Thundercat

Marvel: Brad Pitt potrebbe recitare nell’MCU

Flirt: la relazione di Brad Pitt con una barista scozzese

Parigi: Brad Pitt avrebbe rifiutato il premio César alla carriera

Brad Pitt e Jennifer Aniston fuga d’amore insieme

Brad Pitt e Jennifer Aniston insieme a una festa post Oscar 2020

OSCAR 2020, Brad Pitt: “Il premio più importante sono i miei figli”

Premio Oscar: l’abbraccio tra Brad Pitt e Leonardo DiCaprio

Londra: Brad Pitt assente ai BAFTA per recuperare i rapporti col figlio Maddox

BAFTA 2020: il discorso di Brad Pitt sulla Brexit e il principe Harry conquista la Royal Family!

Brad Pitt e Jennifer Aniston sono tornati insieme?

Matrix, Brad Pitt: “Ho detto no al ruolo di Neo”

Fonte articolo: mirror.co.uk

Credits photo: Instagram/movieshmood

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI