Hollywood: Javier Bardem difende Johnny Depp dalle accuse di Amber Heard

Hollywood, le star parlano a sostegno di Johnny Depp e dopo Penélope Cruz anche il marito dell’attrice Javier Bardem è intervenuto pubblicamente per difendere il pirata più famoso del cinema dalle accuse dell’ex moglie Amber Heard.

Javier Bardem difende Johnny Depp dalle accuse dell’ex moglie Amber Heard.

L’attore spagnolo Javier Bardem ha difeso pubblicamente Johnny Depp dalle accuse dell’ex moglie Amber Heard definendolo un “vero gentleman”. Tra le star di Hollywood a favore dell’interprete di Jack Sparrow, anche Penélope Cruz e il marito che si sono schierati dalla parte di Johnny Depp, considerato da loro un amico di famiglia. Ecco le dichiarazioni di Javier Bardem in difesa di Johnny, dopo la denuncia che il pirata più famoso del cinema ha intrapreso per diffamazione contro l’ex moglie Amber Heard:

Adoro Johnny. Lui è sempre stato un vero gentleman e un amico incredibilmente generoso per me e per la mia famiglia. Ho avuto la fortuna di poter lavorare con lui due volte e ho potuto sperimentare la sua attitudine verso ogni singolo membro della crew, oltre al suo unico senso dell’umorismo”.

Johnny Depp, 56 anni, e Javier Bardem, 51 anni, sono due attori affermati nel mondo del cinema di Hollywood e hanno collaborato nel 2000 nel film Prima che sia notte e nel 2017 in Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar. Ecco le parole del divo spagnolo:

“Sono al fianco di Johnny perché ho sempre percepito l’uomo gentile e premuroso che è in lui, un artista straordinario che ha sempre ascoltato chi aveva bisogno del suo aiuto. Non solo voglio bene a Johnny, ma lo rispetto profondamente per essere uno spirito libero nell’arte e un uomo maturo e premuroso nelle vite degli altri. Quando abbiamo avuto bisogno lui c’è sempre stato.”

Infine Bardem ha aggiunto:

“Voglio bene a Johnny perché è una brava persona intrappolata nelle bugie e manipolazioni tossiche e nonostante tutto continua a sorridere e volerci bene. Come? attraverso la sua musica, la sua recitazione e i suoi silenzi. Questo significa molto. Grazie, Johnny. Milioni di persone come me ti vogliono bene.”

Leggi anche:

I Pirati dei Caraibi: Disney richiamerà Johnny Depp nel nuovo film?

La mamma di Johnny Depp odiava Amber Heard

Johnny Depp ha trascorso il Natale con Vanessa Paradis!

Alcolismo sintomi: paura per Johnny Depp

Diffamazione: Johnny Depp denuncia Amber Heard!

Petizione dei fan di Johnny Depp contro Amber Heard

Perizia psichiatrica per Johnny Depp richiesta da Amber Heard

Pirati dei Caraibi: Johnny Depp sostituito da una donna della Marvel?

Johnny Depp: “Orgoglioso di mia figlia”

Johnny Depp e Amber Heard: nuova accusa Shock dell’attore

Fonte articolo: people.com

Credito foto: Instagram

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami