Relazioni: Brad Pitt è single perché il suo grande amore è Angelina Jolie?

Brad Pitt è spesso al centro del gossip per le sue relazioni sentimentali, tuttavia TMZ ha deciso di fare il punto sulle donne dell’attore e smentisce tutti i suoi flirt: il divo è single, non ha nessuna fidanzata e la colpa sarebbe dell’indimenticabile ex moglie Angelina Jolie. La diva recentemente avrebbe anche elogiato Pitt per le attenzioni che lui dedica ai loro figli. Ecco le ultimissime da Hollywood!

Brad Pitt è single perché il suo unico amore è Angelina Jolie? – ULTIME NOTIZIE

Nonostante le tante voci circa i suoi flirt, da quando ha divorziato da Angelina Jolie Brad Pitt è single. Nessuna fidanzata per lui e Alia Shawkat, con la quale l’attore è stato recentemente fotografato a un concerto di Los Angeles, sembra essere solo un’amica. Inoltre pare non esserci nessun riavvicinamento sentimentale con Jennifer Aniston: a smentire il gossip sulle relazioni dell’attore è il sito TMZ.

Secondo quanto riportato da TMZ, tra Brad Pitt e Alia Shawkat esiste solo un’amicizia perché l’attore è single dall’addio ad Angelina Jolie, inoltre la stampa americana smentisce il riavvicinamento con Jennifer Aniston: nonostante il feeling ritrovato non è tornato l’amore tra i due attori. 

Insomma, fonti vicine all’attore assicurano che Brad Pitt ha messo da parte la sua vita privata per dedicarsi alla famiglia: infatti anche la sua ex moglie Angelina Jolie recentemente ha lodato la star di “Once Upon a Time in Hollywood”. Secondo Hollywood Life, la Jolie apprezza il modo in cui Brad Pitt dedica ai suoi figli la sua totale attenzione, definendo Pitt un papà “pratico”.

Infatti il Premio Oscar, dopo l’addio alle dipendenze è molto coinvolto nella vita dei figli, e preferisce restare single dopo il divorzio da Angelina Jolie, considerata dalla stampa americana, come il vero grande amore dell’attore.

Leggi anche:

Foto: Brad Pitt e Alia Shawkat insieme al concerto di Thundercat

Marvel: Brad Pitt potrebbe recitare nell’MCU

Flirt: la relazione di Brad Pitt con una barista scozzese

Parigi: Brad Pitt avrebbe rifiutato il premio César alla carriera

Brad Pitt e Jennifer Aniston fuga d’amore insieme

Brad Pitt e Jennifer Aniston insieme a una festa post Oscar 2020

OSCAR 2020, Brad Pitt: “Il premio più importante sono i miei figli”

Premio Oscar: l’abbraccio tra Brad Pitt e Leonardo DiCaprio

Londra: Brad Pitt assente ai BAFTA per recuperare i rapporti col figlio Maddox

BAFTA 2020: il discorso di Brad Pitt sulla Brexit e il principe Harry conquista la Royal Family!

Brad Pitt e Jennifer Aniston sono tornati insieme?

Matrix, Brad Pitt: “Ho detto no al ruolo di Neo”

Credits photo: Instagram/bradpittoffcial

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami