Fidanzati: Alexandra Grant parla della sua relazione sentimentale con Keanu Reeves

Fidanzati: per la prima volta Alexandra Grant parla del suo amore con Keanu Reeves. Ecco le ultimissime dichiarazioni rilasciate dall’artista americana sulla sua relazione sentimentale con il Neo di Matrix.

Alexandra Grant parla dell’amore con Keanu Reeves – ULTIME NOTIZIE

Alexandra Grant ha deciso di parlare della sua relazione sentimentale con il Neo di Matrix a quasi quattro mesi di distanza dal red carpet del Lacma Art + Film Gala a Hollywood in cui ha sfilato mano nella mano con il fidanzato Keanu Reeves. 

Ecco le dichiarazioni di Alexandra Grant in un’intervista a British Vogue circa il suo amore con Keanu Reeves:

“Credo che qualsiasi persona che io conosca mi abbia chiamato dopo quell’uscita, e questo è affascinante, ma la domanda che mi sono fatta è stata: ‘cosa può esserci di positivo in tutto questo?'”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da British Vogue (@britishvogue) in data:

L’artista è stata duramente attaccata sui social dopo la scoperta della sua relazione sentimentale con l’attore di Matrix: alcuni fan hanno criticato la sua scelta di non tingersi i capelli. A causa della capigliatura bianca Alexandra Grant 46 anni, è stata ritenuta troppo anziana per Keanu Reeves, 55 anni, pur essendo più giovane di lui.

Alexandra Grant ha parlato anche del matrimonio aprendosi con la giornalista sulla sua vita privata. Ecco le sue parole:

“Se sono interessata al matrimonio? Sarei disposta a dirtelo, davanti a un bicchiere di vino però. L’amore in ogni forma è molto importante per la mia identità. Non credo che l’isolamento sia la soluzione, anche se ci sono momenti di isolamento che mi prendo quando dipingo, per me stare in coppia ha un grandissimo valore”.

Leggi anche:

Matrix 4: Keanu Reeves non interpreta Neo? Ecco la nuova teoria

San Francisco, Keanu Reeves: la fidanzata Alexandra Grant in visita sul set di Matrix 4 (VIDEO)

Oscar, Keanu Reeves porta la mamma sul red carpet!

La mamma di Keanu Reeves scambiata per la sua fidanzata Alexandra Grant agli Oscar 2020

Trinity e Neo insieme nel video dal set di Matrix 4: la reunion di Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss

Thor: Love and Thunder, Keanu Reeves potrebbe recitare nel film

La fidanzata di Keanu Reeves criticata sui social

Keanu Reeves potrebbe recitare con Vin Diesel

Foto: instagram.com/

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami