Tom Hanks e sua moglie Rita Wilson positivi al Coronavirus

Tom Hanks ha rivelato su Instagram che lui e la moglie, Rita Wilson sono positivi al Coronavirus, la scoperta durante un viaggio in Australia. Hollywood in allarme per la pericolosa epidemia che dalla Cina si è diffusa nel mondo. Il coronavirus è un problema serio, è stato dichiarato “pandemia” dall’Organizzazione mondiale della sanità. Bisogna stare a casa per evitare di essere contagiati e seguire le regole imposte dal Governo: uscire solo in caso di necessità, lavarsi spesso le mani con sapone, mantenere le distanze da persona a persona. Ecco le ultimissime sul coronavirus.

Tom Hanks e la moglie Rita Wilson positivi al Coronavirus – ULTIME NOTIZIE

Tom Hanks ha rivelato che lui e la moglie Rita Wilson sono positivi al Coronavirus. Ecco le dichiarazioni del premio Oscar in un post su Instagram:

“Ciao ragazzi. Io e Rita siamo qui in Australia. Ci sentivamo un po’ stanchi, come se avessimo un’influenza, e avevamo un po’ di dolori. Rita aveva dei brividi che venivano e se ne andavano. Un po’ di febbre inoltre. Per fare le cose nel modo giusto, come bisogna fare ora nel mondo, ci hanno fatto il test per il Coronavirus e siamo stati trovati positivi“.

Tom Hanks ha spiegato:

“Bene, ora. Cosa fare da adesso? I Funzionari Medici hanno dei protocolli che vanno seguiti. Noi Hanks saremo sottoposti a test, osservati e isolati per tutto il tempo che viene richiesto per la salute pubblica e per la sicurezza. Non si può fare altro se non avere un approccio giorno per giorno, no? Vi terremo aggiornati. Prendetevi cura di voi! Hanx!”.

Ecco la reazione della Warner Bros. alla notizia della positività al Coronavirus di Tom Hanks e della moglie Rita Wilson:

“Eravamo consapevoli che un membro della compagnia del nostro film su Elvis, che è attualmente in pre-produzione sulla Gold Coast, in Australia, è stato testato positivo al COVID-19 (coronavirus). Stiamo lavorando a stretto contatto con l’Agenzia Australiana per la Salute per identificare e contattare tutti coloro che potrebbero essere venuti a diretto contatto con l’individuo. La salute e la salvezza dei membri della compagnia sono sempre la nostra priorità e stiamo prendendo precauzioni per proteggere tutti coloro che lavorano nelle nostre produzioni nel mondo. L’individuo risultato positivo al COVID-19 sta attualmente ricevendo le cure necessarie”.

Leggi anche:

Cura Coronavirus, una speranza da Napoli: “Buoni risultati da Farmaco sperimentale”

Burioni sul coronavirus: “Bisogna restare a casa”

Cina, gli animali macellati vivi nei mercati dell’orrore

Cartone animato: “Sailor Moon ha previsto il Coronavirus” (VIDEO)

Simpson: avevano previsto il Coronavirus e la morte di Kobe Bryant?

Europa, primo morto coronavirus in Francia.

Oriente, scienziati in Cina: “Coronavirus uscito da laboratorio di Wuhan”

Egitto conferma primo caso coronavirus in Africa

Famiglia di Taiwan scopre di avere il coronavirus dopo la vacanza in Italia

Fonte articolo: instagram.com

Credits photo: Instagram/ritawilson

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami