I Pirati dei Caraibi: Disney richiamerà Johnny Depp nel nuovo film?

I Pirati dei Caraibi: i fan di Johnny Depp chiedono il ritorno dell’attore nei panni di Jack Sparrow e dopo la diffusione delle registrazioni vocali in cui Amber Heard ammette di aver colpito al viso l’ex marito con pentole e padelle, la Disney potrebbe decidere di richiamare la superstar per riportare al cinema l’iconico ruolo del pirata nel sesto capitolo del film. Ecco le ultimissime da Hollywood

Johnny Depp sarà ancora Jack Sparrow? – ULTIME NOTIZIE

I Pirati dei Caraibi: secondo un rumor Disney potrebbe cambiare idea e chiedere a Johnny Depp di tornare nei panni di Jack Sparrow. Cosa potrebbe far cambiare idea alla famosa società? Il sostegno e le innumerevoli petizioni dei fan nei confronti di Johnny Depp nella causa legale contro Amber Heard.

A riportare il sorprendente rumor è il sito We Got This Covered che indica la popolarità di Johnny Depp come uno dei motivi che potrebbero convincere Disney a richiamarlo nel sesto capitolo del film I Pirati dei Caraibi.

Nel 2003 in La maledizione della prima luna Johnny Depp ha iniziato a recitare nel ruolo di Jack Sparrow e grazie al suo personale stile interpretativo il personaggio è diventato uno dei più apprezzati nel mondo del cinema. Tuttavia le accuse della sua ex moglie avevano convinto Disney a interrompere la lunga collaborazione con l’attore, ma l’appoggio dei fan e le svolte recenti della causa legale potrebbero convincere lo studio a cambiare idea.

Leggi anche:

La mamma di Johnny Depp odiava Amber Heard

Johnny Depp ha trascorso il Natale con Vanessa Paradis!

Alcolismo sintomi: paura per Johnny Depp

Diffamazione: Johnny Depp denuncia Amber Heard!

Petizione dei fan di Johnny Depp contro Amber Heard

Perizia psichiatrica per Johnny Depp richiesta da Amber Heard

Pirati dei Caraibi: Johnny Depp sostituito da una donna della Marvel?

Johnny Depp: “Orgoglioso di mia figlia”

Johnny Depp e Amber Heard: nuova accusa Shock dell’attore

Credits: Instagram

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami