La mamma di Johnny Depp odiava Amber Heard

La mamma di Johnny Depp odiava Amber Heard: proseguono le rivelazioni circa il burrascoso matrimonio tra l’attrice Amber Heard e “il pirata” Johnny Depp. Lei ha chiesto il divorzio a soli 3 giorni dalla morte della madre di lui, Betty Sue. Ecco le ultimissime da Hollywood.

Johnny Depp e Amber Heard: lei chiese il divorzio 3 giorni dopo la morte della madre dell’attore – ULTIME NOTIZIE

Nuove rivelazioni sul burrascoso matrimonio tra Johnny Depp e Amber Heard svelano che la mamma di Johnny Depp odiava Amber Heard ed era contraria alle nozze del figlio con l’attrice.

La madre di Johnny Depp è morta a 81 anni a causa di una malattia, e Amber Heard avrebbe chiesto il divorzio il 23 maggio del 2016, iniziando una battaglia legale contro l’attore con riferimento al suo patrimonio di circa 400M dollari.

La famiglia di Johnny Depp odiava Amber Heard

Secondo quanto riportato dai tabloid il pirata più famoso del cinema è da sempre molto legato alla sua famiglia e le sue sorelle, la mamma, e i figli avuti con Vanessa Paradis erano in pessimi rapporti con Amber Heard. Alcune fonti di TMZ rivelano che la madre di Johnny Depp considerava l’attrice una manipolatrice in cerca di successo, secondo lei la Heard aveva intrapreso una relazione sentimentale con suo figlio solo per avere notorietà e fortuna nel suo lavoro.   

Gli amici di Johnny Depp erano contrari alla storia con Amber Heard

I conoscenti dell’attore avrebbero tentato di convincerlo a prevenire problemi con un accordo prematrimoniale, consiglio mai seguito dall’attore che di conseguenza si è ritrovato ad affrontare le leggi delle California che riconoscevano alla sua ex moglie metà dei guadagni del marito durante il matrimonio.

Ecco le dichiarazioni di un portavoce di Johnny Depp dopo la richiesta di divorzio da Amber Heard:

“Considerata la brevità del matrimonio in questione e alla luce della recente e tragica scomparsa della madre, Johnny Depp non risponderà a nessuna insinuazione, gossip, menzogna o storia inventata riguardante la sua vita personale”.

Leggi anche:

Johnny Depp ha trascorso il Natale con Vanessa Paradis!

Alcolismo sintomi: paura per Johnny Depp

Diffamazione: Johnny Depp denuncia Amber Heard!

Petizione dei fan di Johnny Depp contro Amber Heard

Perizia psichiatrica per Johnny Depp richiesta da Amber Heard

Pirati dei Caraibi: Johnny Depp sostituito da una donna della Marvel?

Johnny Depp: “Orgoglioso di mia figlia”

Johnny Depp e Amber Heard: nuova accusa Shock dell’attore

Fonte articolo: twitter.com

Credits: Instagram/vuuzle.tv.ukraine

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami