Messico: Brad Pitt e Jennifer Aniston fuga d’amore insieme

Messico, Jennifer Aniston e Brad Pitt in vacanza insieme: questa è l’ultima notizia su una delle coppie più chiacchierate di Hollywood. L’amore è tornato oppure no? Ecco le ultimissime!

Brad Pitt e Jennifer Aniston: vacanza in Messico – ULTIME NOTIZIE 

Secondo quanto riportato dai tabloid inglesi Jennifer Aniston e Brad Pitt stanno organizzando una fuga d’amore in Messico, a Cabo St. Lucas. La vacanza insieme dovrebbe servire a festeggiare la vittoria agli Oscar di Brad. La notizia diffusa dal magazine britannico Heat arriva dopo che gli attori sono stati al centro del gossip per il loro incontro ai SAG Award. 

Ecco le dichiarazioni di una fonte a Heat:

“Brad e Jen hanno un appuntamento segreto per celebrare la sua vittoria agli Oscar 2020. Si sono incrociati al party post Oscar organizzato da Guy Oseary, e hanno evitato di scambiarsi gesti affettuosi in pubblico. Ma adesso hanno in programma di passare del tempo insieme nell’esclusivo hotel di Los Angeles, il San Vicente Bungalows. È l’unico posto al di fuori delle loro case dove viene garantito il totale anonimato perché gli ospiti devono lasciare il telefono all’arrivo”

La fonte vicina alla coppia ha aggiunto:

“Vogliono anche andare in vacanza insieme a Cabo, in Messico. E stanno definendo i dettagli. Non vedono l’ora di stare insieme ora che il trambusto della stagione dei premi è concluso, e Jen è così felice che Brad sia tornato a essere una delle top star di Hollywood. Ha guardato la serata degli Oscar a una festa privata e si è illuminata d’orgoglio quando ha vinto. Non c’è dubbio che Brad e Jen stiano amando la loro vita in questo periodo. Vedono le loro carriere raggiungere dei picchi mai visti. Soprattutto Brad, che ha avuto il maggior riscontro – professionale e personale – da quando è tornato sobrio due anni fa. È pronto a portare questa relazione al piano successivo”.

Brad Pitt e Jennifer Aniston sono davvero innamorati? Aspettiamo la conferma ufficiale dei diretti interessati, magari con una foto insieme sulle spiagge del Messico!

Leggi anche:

Brad Pitt e Jennifer Aniston insieme a una festa post Oscar 2020

 Brad Pitt assente ai BAFTA per recuperare i rapporti col figlio Maddox

Leonardo DiCaprio ufficializza l’amore con Camila Morrone agli Oscar 2020 (VIDEO)

La mamma di Keanu Reeves scambiata per la sua fidanzata Alexandra Grant agli Oscar 2020

Luke Perry, dimenticato agli Oscar 2020: la rabbia dei fan

OSCAR 2020, Brad Pitt: “Il premio più importante sono i miei figli”

Premio Oscar: l’abbraccio tra Brad Pitt e Leonardo DiCaprio

Simpson: avevano previsto il Coronavirus e la morte di Kobe Bryant?

Shannen Doherty in lacrime: “Il tumore è tornato” (VIDEO)

Fonte articolo: mirror.co.uk

Credits photo: foxnews.com

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami