Titanic: Kate Winslet svela nuovi dettagli sulle scene con Leonardo DiCaprio

Titanic: Kate Winslet racconta alcuni retroscena sulla famosa scena romantica con Leonardo DiCaprio nel film diretto dal regista James Cameron. Ecco le ultimissime dichiarazioni della superstar di Hollywood.

Titanic, Kate Winslet svela curiosità sulle scene con Leonardo DiCaprio – ULTIME NOTIZIE

Kate Winslet e Leonardo DiCaprio
Kate Winslet e Leonardo DiCaprio. Fonte foto: instagram.com/p/B8s5b9-ncJL/

Iscriviti al sito per ricevere gratis le news giornaliere su Leonardo DiCaprio. Seguici su YouTube, Facebook, Twitter, LinkedIn e Instagram.

Leonardo DiCaprio e Kate Winslet hanno recitato nella scena sentimentale più famosa del cinema alla fine degli anni ’90, e molti fan guardano ancora a quella sequenza come una delle più romantiche sul grande schermo. Anche se sono passati molti anni, Kate Winslet ha rivelato nuovi dettagli sul film

Grazie al film Titanic tra Leonardo DiCaprio e Kate Winslet è nata un’amicizia importante che ancora oggi lega i due attori. Indimenticabile la reazione di lei quando l’attore nel 2016 vinse l’Oscar per The Revenant. 

Sul set del film di James Cameron i due attori erano inseparabili, pronti a sostenersi a causa dello stress durante le riprese di Titanic. Ecco le dichiarazioni rilasciate da Kate Winslet in un’intervista recente a Rolling Stone:

“Tutti e due facevamo gesti ridicoli a vicenda. Lui spesso mi afferrava per farmi il solletico. E io facevo le stesse cose.”

Kate Winslet ha parlato anche della famosa scena romantica con Leonardo DiCaprio, e ricorda divertita la sintonia creata con l’attore sul set del film:

“Non vedevo Leonardo da un aspetto romantico, ma è stato gradevole apprezzarlo sotto quella luce per recitare in quella la scena.”

Leggi anche: 1) Leonardo DiCaprio e Camila Morrone, quarantena d’amore – 2 ) Leonardo DiCaprio abbraccia Camila Morrone nelle Instagram Stories del cantante rapper Shwayze (Video) – 3) Kate Winslet svela la scena più imbarazzante girata con Leonardo DiCaprio – 4) Jack si poteva salvare? Ecco la risposta di Leonardo DiCaprio

Foto: 20th Century Fox

Fonte immagine: instagram.com

Pubblicità

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI