Virus, Farnesina: autorizzazione della Cina al volo per il rimpatriare in Italia Niccolò

12 Condivisioni

Virus, la Cina ha dato l’autorizzazione al volo di rientro in Italia di Niccolò, il 17enne bloccato a Wuhan, la città focolare del coronavirus. A riferirlo sono le fonti della Farnesina. Il ragazzo non si era potuto imbarcare con gli altri connazionali in precedenza perché aveva la febbre. Ecco le ultimissime sull’epidemia che, dall’Oriente, ha messo in allarme il mondo.

Virus: autorizzazione della Cina a rientro in Italia del 17enne da Wuhan – ULTIME NOTIZIE

Niccolò, il 17enne bloccato a Wuhan, a causa della febbre non è tornato in Italia con il volo dellʼAeronautica militare del 3 febbraio con 56 connazionali. La Cina ha autorizzato il volo speciale per rimpatriare Niccolò, il giovane di Grado rimasto bloccato nella città focolare dell’epidemia di coronavirus. Secondo le fonti della Farnesina il volo dovrebbe partire venerdì e arrivare sabato. Il ritorno del ragazzo è stato organizzato dall’Unità di Crisi della Farnesina in raccordo con i ministeri della Salute e della Difesa e l’aiuto della Protezione Civile.

Intanto continuano a migliorare le condizioni di salute del ragazzo italiano colpito da coronavirus e ricoverato all’ospedale Spallanzani di Roma, secondo il bollettino il paziente è asintomatico e senza febbre. Continua la cura con terapia antivirale.  

Leggi anche:

Simpson: avevano previsto il Coronavirus e la morte di Kobe Bryant?

Virus Cina, all’origine dell’epidemia il consumo di pangolino?

Cina, gli animali macellati vivi nei mercati dell’orrore

Famiglia di Taiwan scopre di avere il coronavirus dopo la vacanza in Italia

Coronavirus, si aggrava la coppia cinese ricoverata allo Spallanzani di Roma

Fonte articolo: ansa.it

Foto di Anugrah Lohiya da Pexels

0 0 vote
Article Rating
12 Condivisioni

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x