Relazione tra Keanu Reeves e l’artista Alexandra Grant: “Stanno insieme da molto tempo”

La relazione tra Keanu Reeves e Alexandra Grant in realtà dura già da anni. Il Neo di Matrix e l’artista sarebbero fidanzati da molto tempo, secondo quanto rivelato da un’amica di lei a People. Ecco le ultimissime da Hollywood!

Keanu Reeves e Alexandra Grant stanno insieme da anni. Un’amica di lei parla della loro relazione – ULTIME NOTIZIE

Per tanto tempo i fan di Keanu Reeves hanno pensato che lui fosse single, forse scoraggiato dalla morte della sua ex fidanzata l’attore sembrava non riuscire a ritrovare l’amore. In realtà, stando alle rivelazioni di una fonte all’autorevole People Keanu Reeves è fidanzato con Alexandra Grant già da molto tempo e la relazione sentimentale tra i due dura da diversi anni…

L’artista e il divo hanno debuttato pubblicamente come coppia a un evento solo a novembre del 2019 sul red carpet del gala del LACMA Art + Film ma, secondo le dichiarazioni di un’amica di lei, Keanu Reeves e Alexandra Grant sono innamorati già da diversi anni. Ecco quanto rivelato da People che ha riportato le dichiarazioni dell’attrice Jennifer Tilly, amica di Alexandra:

“Un paio di anni fa Alexandra mi ha detto ‘Keanu Reeves è il mio ragazzo’. È davvero sorprendente per me come negli ultimi mesi, all’improvviso, lei partecipi a un evento con lui e tutti impazziscano, dicendo ‘È la sua nuova fidanzata’ quando in realtà lei ha partecipato a molti eventi con lui in passato”.

Insomma l’amica di Alexandra Grant parla di una “coppia perfetta e datata“, quindi sembra che i due abbiano scelto di vivere il loro amore in segreto per diversi anni, fino a renderla pubblica nel 2019. Ecco le altre rivelazioni sulla relazione svelate da Jennifer Tilly a People:

“Keanu vuole condividere la sua vita con lei, è felice di avere Alexandra nella sua esistenza. Sono la coppia perfetta, tutti vorrebbero qualcosa del genere. Lei è una donna bella ed elegante, silenziosa e discreta. Lui un ragazzo eccezionale e davvero fortunato”.

Tuttavia di recente Keanu Reeves ha scelto di farsi accompagnare sul red carpet degli Oscar 2020 dalla sua mamma e non dalla fidanzata, ma c’è chi afferma che sia stata l’artista a non volerlo affiancare durante l’importante cerimonia, a causa delle critiche che lei ha ricevuto sui social dopo il suo debutto accanto all’attore a novembre 2019.

Leggi anche:

Oscar, Keanu Reeves porta la mamma sul red carpet!

La mamma di Keanu Reeves scambiata per la sua fidanzata Alexandra Grant agli Oscar 2020

The Matrix 4, Keanu Reeves nei panni di Neo nelle foto e nei video dal set

Thor: Love and Thunder, Keanu Reeves potrebbe recitare nel film

La fidanzata di Keanu Reeves criticata sui social

Keanu Reeves potrebbe recitare con Vin Diesel

Keanu Reeves ha trovato una fidanzata (FOTO)

Fonte articolo: edition.cnn.compeople.com

Credits photo: Facebook/Keanu Planet

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami