Little America: Sylvester Stallone protagonista del thriller prodotto da Michael Bay

Little America: Sylvester Stallone reciterà nel film d’azione con Michael Bay come produttore. La superstar di Hollywood sarà il protagonista di un avvincente thriller. Ecco i dettagli!

Sylvester Stallone protagonista del thriller Little America – ULTIME NOTIZIE

Little America, il film d’azione con Michael Bay in veste di produttore avrà come protagonista la superstar di Hollywood. Sylvester Stallone reciterà nel progetto tratto da 1997: Fuga da New York il lungometraggio del 1981 con Kurt Russell, diretto dal regista John Carpenter. Stallone interpreterà un ex militare ingaggiato da un ricco asiatico per cercare sua figlia. Sly e la sorella della donna sparita si sposteranno nelle località più pericolose di una città in guerra.

Sylvester Stallone, 74 anni, si conferma star del cinema d’azione. L’attore ha recentemente riportato sul grande schermo il personaggio di Rambo ed è pronto per Little America, un nuovo thriller ambientato in uno scenario apocalittico e prodotto da Michael Bay il regista di 6 Underground.

Lo script di Rowan Athale è stato inizialmente assegnato alla Universal Pictures, ma il progetto non è mai stato realizzato ed è attualmente sul mercato, ma Michael Bay intende seriamente creare un lungometraggio e iniziare le riprese durante l’estate 2020, appena Stallone avrà concluso di recitare in Samaritan. Il regista del film sarà Rowan Athale che ha diretto anche Strange But True e The Rise.

Recentemente Sylvester Stallone ha stupito i fan con il suo nuovo look, l’interprete di Rocky ha ricevuto l’approvazione dei suoi fan: il leggendario protagonista di Rambo Last Blood ha detto basta alle tinte e si è mostrato sui social con barba e capelli bianchi.

Leggi anche:

Rocky: Sylvester Stallone ha potuto recitare nel film per un errore della casa di produzione?

Sylvester Stallone: foto con i fan accanto alla statua di Rocky! (VIDEO)

Tango & Cash: Stallone vorrebbe un sequel con Kurt Russell

Rambo 5, Stallone ha un messaggio per i suoi fan su Instagram

Rocky: Stallone rivela perché all’inizio odiava Dolph Lundgren

Creed: Stallone dice addio al film e parla del futuro di Rocky Balboa

Fonte articolo: deadline.com

Foto: flickr – gageskidmore

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami