Brad Pitt e Jennifer Aniston insieme a una festa post Oscar 2020

Brad Pitt e Jennifer Aniston erano alla stessa festa postOscar 2020. Insieme ma distanti perché sembra che le due superstar di Hollywood, dopo la cerimonia che ha visto il trionfo dell’attore, abbiano evitato di farsi vedere vicini. Vogliono forse placare i pettegolezzi circa un flirt in corso tra di loro? Ecco le ultimissime da Los Angeles!

Jennifer Aniston e Brad Pitt insieme alla festa post Oscar 2020 – ULTIME NOTIZIE

Il Premio Oscar come Miglior attore non protagonista grazie al film C’era una volta a Hollywood di Quentin Tarantino, è stato avvistato con Jennifer Aniston alla festa organizzata da Guy Oseary. L’attore ha iniziato la serata dopo gli Oscar 2020 al party di Vanity Fair, mentre lei ha scelto quello di Netflix. Per concludere la notte sono stati avvistati alla stessa festa di Guy Oseary ma, stando alle testimonianze di alcune fonti, i due hanno evitato di chiacchierare molto. Ecco come ha trascorso il tempo il divo… 

Durante la festa Brad Pitt era in compagnia di Leonardo DiCaprio e del regista Martin Scorsese, quindi l’attore ha parlato davvero poco con Jennifer Aniston.

Probabilmente evitando di farsi vedere per troppo tempo insieme hanno voluto mettere a tacere il gossip di un flirt dopo le foto dei recenti Golden Globes e gli Screen Actors Guild Awards, dove ai fan non è sfuggito l’atteggiamento affettuoso tra le due star. Solo amicizia o amore? Sicuramente i due attori hanno recuperato i rapporti dopo il loro divorzio e le successive nozze del divo con Angelina Jolie, tuttavia per il momento preferiscono non confermare un loro riavvicinamento anche dal punto di vista sentimentale. Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Leggi anche:

Leonardo DiCaprio ufficializza l’amore con Camila Morrone agli Oscar 2020 (VIDEO)

La mamma di Keanu Reeves scambiata per la sua fidanzata Alexandra Grant agli Oscar 2020

Luke Perry, dimenticato agli Oscar 2020: la rabbia dei fan

OSCAR 2020, Brad Pitt: “Il premio più importante sono i miei figli”

Premio Oscar: l’abbraccio tra Brad Pitt e Leonardo DiCaprio

Simpson: avevano previsto il Coronavirus e la morte di Kobe Bryant?

Shannen Doherty in lacrime: “Il tumore è tornato” (VIDEO)

Fonte articolo: people.com

Credits photo: foxnews.com

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami